X


Paolo Bonolis lapidario: luci e ombre sulla separazione da Sonia Bruganelli

Scritto da , il Giugno 14, 2024 , in Gossip
foto di paolo bonolis a verissimo

Paolo Bonolis: “Ogni cosa è fatta di luce e ombra. Preferisco che finisca invece che diventi bugiarda”

La separazione da Sonia Bruganelli è stata un duro colpo per Paolo Bonolis visto che sono stati insieme ben 26 anni. L’amore non dura per sempre, a volte, e bisogna accettarlo con maturità anche se è difficile. Da diverse interviste si intuisce come sia stata lei a mettere la parola fine al loro matrimonio, ma in una recente intervista di Paolo Bonolis al podcast Passa dal Bsmt (condotto e ideato da Gianluca Gazzoli) si è venuto a sapere questo: “Ogni cosa è fatta di luce e ombra. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda”. Se guardi la luce la cosa passa, ma se guardi l’ombra allora la malinconia ha più presa.

Il mondo del gossip è qualcosa di incomprensibile per il conduttore di Canale5

Il mondo del gossip è un enorme squalo che fagocita tutto risputando carcasse stantie e nauseanti sulla tavola dei suoi consumatori, che ne gustano i maleodoranti resti. Paolo Bonolis proprio non capisce questo entusiasmo di guardare dal buco della serratura delle vite altrui: “Non è che la vita di coppia sono tutte uguali. Che ne so io chi ha ragione e chi ha torto? Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”. Il suo divorzio da Sonia Bruganelli, che non farà più l’opinionista né del GF né dell’Isola dei Famosi, è stato figlio di altre cose diverse dal lavoro, figlio di cambiamenti interiori delle persone in questione che vanno quindi rispettati. Le storie finiscono quindi il pubblico lo deve accettare.

Festival di Sanremo: Paolo Bonolis svela un curioso retroscena

Su Luca Laurenti ha speso come al solito delle belle parole definendolo una persona intelligente, sensibile, che vive in un mondo tutto suo, ed è questo il bello perché rende ogni interazione con lui assolutamente imprevedibile e sconvolgente (in senso buono). E poi Paolo Bonolis ha svelato alcuni curiosi retroscena sui suoi Festival di Sanremo: quando lo condusse (nel 2005 e 2009) le canzoni venivano scelte da una commissione e quando ha scoperto che aveva scartato Mentre tutto scorre dei Negramaro e Sincerità di Arisa li convinse a ripensarci e infatti furono tutti e due dei grandi successi musicali.