X


Paola Ferrari confessa: “Ecco perché ho ricevuto un sacco di critiche”

Scritto da , il Giugno 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto di paola ferrari

La giornalista sportiva della Rai ha rivelato che a causa della sua schiettezza è stata criticata

Paola Ferrari ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Diva e Donna. E in questa circostanza si è raccontata a 360 gradi. Ad un certo punto la giornalista del periodico di gossip le ha fatto presente che è sempre stata molto schietta e sincera, cogliendo la palla al balzo per domandare se con il senno di poi avrebbe evitato di dire qualcosa. E quest’ultima non ha quindi fatto mistero di aver ricevuto diverse critiche per questa sua schiettezza:

“Ma questo è il mio modo di essere…”

La conduttrice di 90 minuto ha poi ricordato di essere stata contestata nel momento in cui ha detto che gli ultras avrebbero dovuto aiutare le forze dell’ordine a trovare i terroristi nello stadio oppure quando ha espresso la sua opinione su Diletta Letta: “E’ sicuramente brava, ma penso insegni alle ragazze di oggi un concetto errato di femminismo…”

Paola Ferrari sul difficile rapporto con la madre: “Non l’ho mai perdonata”

Successivamente la giornalista del settimanale Diva e Donna ha fatto presente alla conduttrice della Rai di essere venuta a conoscenza che ha avuto con i suoi genitori un rapporto assai complicato, volendo quindi sapere se alla fine è riuscita a perdonarli. E la presentatrice di 90 Minuto, la quale è recentemente tornata a parlare del suo tumore, ha subito tenuto a dire di non aver mai perdonato sua madre: “E’ mancata circa 13 anni fa e non riesco ancora ad andare alla sua tomba…” Quest’ultima ha poi rivelato cos’è successo con la mamma e il motivo di tutto questo suo acredine nei suoi confronti:

“Dopo un esaurimento molto forte, era violenta e tentò di uccidermi più volte…”

La Ferrari ha poi rivelato che i suoi genitori le hanno tolto tanto: “Non so se riuscirò a perdonarli…”

90 Minuto, la presentatrice ha rivelato a chi deve dire grazie

La giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Paola Ferrari a chi deve dire grazie nella sua vita. E la presentatrice della Rai ha dapprima dichiarato che dovrebbe ringraziare se stessa e poi ha fatto i nomi di Enzo Tortora, Giorgio Tosatti e tantissimi altri: “Bruno Pizzul per esempio mi ha aiutato quando non capivo niente…” Le è stato poi domandato se è una donna credente o meno. E quest’ultima ha risposto di essere cattolica praticante, visto che va in chiesa. E alla domanda se crede al destino ha risposto di essere certa che ognuno di noi se lo crea:

“Bisogna sempre avere un approccio positivo nei confronti della vita…Io lavoro molto su me stessa…”