Orietta Berti, confessione intima sul marito Osvaldo: “L’ho fatto solo con lui”
Io Canto Family, la giurata ha rivelato di aver fatto l’amore solo con il marito
Orietta Berti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo per parlare sia della sua vita che della sua nuova hit estiva cantata insieme a Fiorello, il cui titolo è Una vespa in 2. Tra una chiacchiera e l’altra si è anche lasciata sfuggire una confessione molto intima che riguarda il suo rapporto con il marito Osvaldo. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che nella sua vita ha fatto l’amore solo ed esclusivamente con lui, anche se qualche altro filtrino da ragazzina ha ammesso di averlo avuto:
“Io ho avuto filarini, ma quando ho incontrato Osvaldo mi è piaciuto subito…Ho fatto l’amore solo con lui…”
Orietta Berti ha confessato che il marito è felice di assistere alla sua realizzazione
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente alla giurata di Io Canto Family di essere venuto a sapere che l’attende un’estate comunque pregna di impegni, visto che farà il giro di tutta Italia in tour, cogliendo la palla al balzo per chiedere se il marito Osvaldo non reclama mai la sua presenza. E la protagonista del talent show dell’ammiraglia Mediaset, la quale è stata recentemente ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha subito dichiarato che appena può torna a casa da lui, che è comunque felicissimo di vederla realizzata:
“Ho avuto la fortuna di trovare un uomo che mi ama, che mi rispetta e che mi lascia respirare, permettendomi di continuare ad andare su e giù per la nostra Penisola a cantare…”
La cantante ha poi fatto sapere che ha sempre avuto il pieno supporto del marito: “Questo mi dà una grande forza…”
La cantante ha dichiarato di provare molta stima nei confronti di Fiorello
Il giornalista di Nuovo ha poi dichiarato di essere venuto a conoscenza che tra lei e Fiorello c’è un’amicizia di lunga data, volendo quindi sapere qual è il suo ricordo più bello. E Orietta Berti ha subito dichiarato che ce ne sono davvero tanti di bei ricordi, cogliendo l’occasione per rivelare che è una persona molto gentile e affettuosa:
“E’ anche uno straordinario professionista…Non mi dimenticherò mai di quando mi ha confidato che il suo papà era un mio grandissimo ammiratore e che sua mamma faceva finta di essere gelosa di me…”
La giurata di Io Canto Family ha poi tenuto a dire che lo showman e i suoi fratelli sono cresciuti con le sue canzoni.