Ore 14 interrotto all’improvviso, Milo Infante si sfoga: “E’ strano” (VIDEO)
Roberta Bruzzone interrotta improvvisamente per mandare la pubblicità (VIDEO)
Anche oggi è andata in onda come di consuetudine una nuova puntata di Ore 14 sul secondo canale Rai. E ovviamente Milo Infante ha posto le sue attenzioni sui casi di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni. Tanti ospiti sono stati invitati a parlare dei vari argomenti, tra cui la Bruzzone. Proprio quest’ultima, nel momento in cui ha detto la sua sul triste caso legato all’omicidio di Giada Zanola, è saltata improvvisamente la diretta ed è andata in onda la pubblicità (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Milo Infante è sbottato in diretta dopo questo imprevisto
Una volta ripresa la diretta il conduttore di Ore 14 ha tenuto subito a far sapere ai numerosi spettatori a casa sintonizzatati a quell’ora su Rai Due di non essere stato a sua volta avvisato della pubblicità:
“Comunque è strano eh…C’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità a nostra insaputa…”
Il giornalista, che poco tempo ha criticato duramente Caterina Balivo perchè nella sua La volta buona ha spesso e volentieri trattato argomenti legati alla cronaca nera facendo così concorrenza diretta al suo programma, ha poi voluto scusarsi con i telespettatori per questo imprevisto: “Chiediamo scusa ai telespettatori…Non siamo noi che siamo impazziti, ma non so dove siete arrivati con l’intervento della dottoressa Roberta Bruzzone…”
“Comunque è strano, c’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità a nostra insaputa” #Ore14 pic.twitter.com/Q8c5eIEkP2
— trashtvstellare (@tvstellare) June 3, 2024
Ore 14, una stagione parecchio travagliata per il giornalista
Inutile dire che quest’ultimo è stato l’ultimo dei problemi a cui è stato costretto Milo Infante a far fronte in questa lunga stagione televisiva. Difatti quest’ultimo spesso e volentieri si è lamentato del modo in cui è stato trattato il suo programma. Ma non è finita qua perchè ha anche criticato molto il fatto che la sua collega Caterina Balivo abbia molte volte fatto cronaca facendo concorrenza al suo programma quotidiano di Rai Due, tanto da arrivare a consigliarle di occuparsi invece di temi più leggeri. Comunque sia Infante ha di che sorridere almeno per quanto riguarda gli ascolti. Difatti ormai il programma ha uno zoccolo duro di spettatori che lo seguono fedelmente permettendo al giornalista di raggiungere ascolti molto buoni e ben da di sopra della media di rete. E ovviamente è già stato confermato che la trasmissione tornerà anche nella prossima stagione televisiva al solito orario. A seguirà ci sarà anche Pierluigi Diaco con BellaMà, che a sua volta ha raggiunto risultati più che buoni.