Nozze Ventura-Terzi, polemiche sull’iban: un vip (non invitato) dice la sua
Nell’invito alle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi è indicato un codice iban: è polemica
Nelle ultime settimane c’è stata una polemica piuttosto accesa quando si è scoperto che sull’invito al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è indicato un codice iban. Mancanza di stile? Inappropriato, dato che la loro situazione economica non è paragonabile a quella dei comuni mortali? Oppure una pratica sempre più comune che va a sostituire le famose buste date agli sposi il giorno del matrimonio? Una spettatrice che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv scrive: “Non capisco la polemica. A una coppia così, che invita mille persone, cosa avrebbero dovuto regalare?”.
Alessandro Cecchi Paone (non invitato al matrimonio) dice la sua
Alessandro Cecchi Paone nel rispondere alla spettatrice che gli ha chiesto numi sulla polemica sul codice iban sugli inviti alle nozze Ventura-Terzi ha tirato in ballo il suo, di matrimonio, dicendo che anche lui e il marito Simone hanno fatto la stessa identica cosa e “nessuno si è lamentato”, anzi, hanno molto apprezzato di ricevere un dono collettivo ovvero un viaggio di nozze scelto da loro in base ai loro gusti. Molti invitati, inoltre, hanno ringraziato la coppia di averli sottratti al dubbio tremendo di cosa regalare. A volte si cade nell’ovvio e si fanno i soliti regali che poi finiscono in soffitta.
Simona Ventura e Giovanni Terzi: oggi la festa prematrimoniale con mille invitati
Sul suo profilo Instagram, Simona Ventura ha voluto scrivere due righe per il compleanno di Giovanni Terzi: “Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”. Inoltre proprio oggi a Milano si darà il via alla festa prematrimoniale curata dal famoso wedding planner Enzo Miccio. La conduttrice Rai ha avvisato che non sarà affatto vestita in maniera sobria, anzi, vuole che la festa sia spettacolare, e gli invitati saranno sui mille, in attesa di sposarsi a Rimini (al Grand Hotel) dove si terrà il matrimonio vero e proprio. Il matrimonio, però, sarà riservato ai familiari e agli amici più stretti. Giovanni Terzi ha risposto agli auguri della conduttrice così: “Si sempre stupirmi dal primo momento in cui apri gli occhi fino alla sera. Sei l’essenza della mia vita. Ti amore da sempre e per sempre”. Ovviamente i commenti sui social sono tutti entusiasti e sembra non esserci più neanche l’ombra della polemica che li ha visti coinvolti a causa del codice iban sugli inviti (in una recente intervista ha raccontato di quando litigano).