X


My home my destiny 2 anticipazioni 1-7 luglio: Zeynep vuole il divorzio da Mehdi

Scritto da , il Giugno 27, 2024 , in Soap
foto my home my destiny

Le anticipazioni di My home my destiny 2 dall’1 al 7 luglio

Buone notizie per gli affezionati telespettatori della serie turca con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol poiché la seconda stagione, in onda da poche settimane su Canale 5, è pronta ad allungarsi. Invece di andare in onda solo dal lunedì al venerdì così come accaduto nelle ultime settimane da questa la soap andrà in onda anche il sabato e la domenica pomeriggio. Di fatto, dunque, la soap andrà in onda tutti i giorni. Vediamo adesso che cosa succederà nelle puntate della prossima settimana. Dopo essere stato trattenuto dalla Polizia con l’accusa di rissa Mehdi torna a casa. Tuttavia Zeynep ora che ha visto il suo lato più violento non sa se vuole stare ancora con lui. La ragazza ha forti attacchi di panico ma la madre Sakine sembra non aiutarla e le dice di dover sottostare al marito.

Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana

Durante una furiosa discussione Zeynep scopre la parte peggiore del marito. Lui va su tutte le furie quando scopre che la moglie è andata da Burhan senza dirgli niente. La tensione tra i due è altissima e lui il giorno dopo decide di punirla rinchiudendola in casa e impedendole dunque di andare a lavoro. Dopo questa giornata infernale Zeynep chiederà il divorzio a Mehdi e lui ne rimarrà sconvolto. A questo punto lui capisce di aver commesso un errore e prova a rimediare ma ormai è troppo tardi. Zeynep vuole lasciare in fretta la casa del marito e questo provoca profondo dispiacere in Kibrit che se la prende con il padre adottivo accusandolo di aver fatto scappare sua madre adottiva.

Zeynep lascia la casa del marito

Per la protagonista ci sarà però anche una piacevole sorpresa. Scoprirà infatti di aver superato gli attriti con Emine e le due tornano a parlarsi e ad essere amiche. Intanto Mehdi si confronta con gli amici e anche loro danno ragione alla moglie e dicono a lui che l’ha portata all’esasperazione. Le anticipazioni di My home my destiny 2 svelano che la protagonista lascerà la casa del marito ma quando si reca dal proprietario della nuova casa che intende affittare scopre che quest’ultimo non affitta a donne single. Sembra dunque che non solo ancora una volta la sfortuna si accanisca sulla protagonista ma che quest’ultima dovrà bussare di nuovo alla porta del marito.