My home my destiny 2 anticipazioni dal 24 al 29 giugno: Zeynep perde il lavoro
Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana
Vediamo le anticipazioni della seconda stagione della soap turca di Canale 5 per quanto riguarda la settimana prossima. Partiamo con Mehdi che si fionderà in ufficio da Zeynep per una domanda ben precisa: cosa non funziona più nel loro matrimonio? Infatti da quando Benal si è trasferita a casa loro e soprattutto aspetta un figlio da Mehdi le cose sono precipitate tra marito e moglie. Zeynep dirà a Mehdi di essere disposta ad accettare la paternità da un’altra donna ma Benal deve uscire dalle loro vite. Poi deciderà di prendersi una pausa dal marito e andrà a stare da Sultan dove verrà raggiunta anche da Cemile e le varie madri, ognuna con i loro problemi. Tra discussioni, aiuti e conforto reciproci tutte insieme passeranno del tempo lì.
Le anticipazioni di My home my destiny 2 dal 24 giugno
Dopo aver saputo da Zeynep della brutta situazione sentimentale che sta investendo Emine per colpa di Faruk e dell’arrivo di una nuova ragazza dell’alta società nella vita di quest’ultimo la madre della ragazza soffre molto. A questo punto Sultan da brava madre decide di parlare con la figlia per convincerla a lasciare Faruk e tornare a vivere con lei. Intanto Mehdi cerca di farsi perdonare dalla moglie per tutto quello che è accaduto con Benal e le fa una dichiarazione d’amore strappalacrime. Tra marito e moglie le cose sembrerebbero andare bene ma il problema ancora una volta sarà Mujgan che come sempre renderà la vita della cognata impossibile. Tra fratello e sorella scoppierà una discussione di fuoco e Mujgan decide di pensare solo a se stessa d’ora in poi.
Zeynep viene licenziata
Se da una parte le cose tra la protagonista e Mehdi sembreranno migliorare dall’altra le anticipazioni di My home my destiny 2 parlano di un evento molto spiacevole che scombussolerà per sempre le vite di tutti i personaggi principali. Nel dettaglio tornerà in città Burhan, ex fidanzato di Mujgan e vecchio amico di Mehdi con il quale ha un conto in sospeso. Fin da subito tra i due ex amici saranno scintille e i due finiranno quasi alle mani. Per fortuna la protagonista riuscirà a fermare in tempo il marito ma arriverà così tardi al lavoro da essere licenziata. Nessuno della sua famiglia sembra però preoccuparsene. Infine ci sarà anche l’incontro tra Mujgan e Buhran, che non si sono mai dimenticati, e Mehdi li vedrà insieme. Sarà un momento drammatico.