Mattino 5, Federica Panicucci si scusa con un ospite: c’entra la Groppelli
Federica Panicucci costretta a scusarsi con l’ospite in collegamento
Oggi la conduttrice, dopo la puntata speciale di ieri di Mattino Cinque dedicata alle Elezioni Europee 2024, è tornata ben salda al suo posto parlando con i suoi ospiti dei fatti di cronaca nera più rilevanti, tra cui pure il caso ancora irrisolo legato all’omicidio di Pierina. In questa occasione è intervenuto in diretta il consulente legale di Manuela e di Loris, Davide Barzan, per dare importanti aggiornamenti su questa intricata vicenda. Prima però di dargli la parola la collega di Francesco Vecchi ha voluto porgere le sue scuse e quelle della trasmissione: “Le devo porgere delle scuse Barzan…”
Mattino 5, la conduttrice ha svelato perchè si è scusata con il consulente legale Barzan: c’entra Patrizia Groppelli
In tanti adesso si stanno domandando il motivo per cui Federica Panicucci si è scusata con il consulente legale di Manuela e di Loris. E’ presto detto. Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale ieri ha preso le distanze da Roberto Poletti a Mattino 4, ha subito fatto presente di doversi scusare per alcune esternazioni fatte settimane fa dalla Groppelli:
“Qualche settimana fa qui in puntata Patrizia Groppelli ha appellato lei e il suo gruppo la ‘banda Bassotti’…Quindi le chiedo scusa per questo…”
Ovviamente la Panicucci ha poi confessato di sperare che l’ospite in collegamento accetti queste scuse: “Spero che lei accetti le scuse di Mattino Cinque proprio per tale questione…”
Il consulente Davide Barzan ha accettato le scuse della conduttrice e della trasmissione
Ha quindi preso la parola il consulente legale di Manuela e di Loris, volendo ringraziare sentitamente Federica Panicucci perchè si è scusata per quello che ha detto settimane fa durante una diretta Patrizia Groppelli: “La ringrazio Federica, la ringrazio…” Detto questo la presentatrice di Mattino Cinque ha quindi chiesto al suo ospite come sta e come stanno i suoi assistiti:
“Lei come sta? I suoi assistiti come stanno? Sono agitati? Sono nervosi?”
A quel punto il consulente legale ha dato importanti aggiornamenti sul caso ancora irrisolto dell’omicidio di Pierina. E questa vicenda è stata affrontata fino alla fine della seconda parte della trasmissione mattutina in onda sull’ammiraglia Mediaset. Ovviamente la presentatrice ha già dichiarato che tornerà presto a parlarne, soprattutto se ci saranno importanti novità nei prossimi giorni. Una volta finita la seconda parte la collega di Francesco Vecchi ha intervistato il dottor Paolo Santanchè (specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva), il quale ha rivelato brevemente come intervenire sul labbro superiore, qualora non si volesse ricorrere al filler.