X


Mattino 4, Patrizia Groppelli fa arrabbiare Roberto Poletti: “Come ti permetti?”

Scritto da , il Giugno 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto patrizia groppelli 7giugno

Patrizia Groppelli e la sua dura osservazione sull’ospite

Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno deciso di porre l’attenzione sulle truffe amorose. In studio hanno quindi invitato una signora truffata da un uomo che è riuscito a prenderle ben 900 mila euro. Ovviamente quest’ultima stamattina ha parlato dettagliatamente di questa vicenda, asserendo che purtroppo non è riuscita a recuperare neppure un euro, oltre al fatto che il truffatore non è neppure finito in carcere. La conduttrice di Mattino 4 è poi intervenuta per far presente che alla fine la suddetta signora si è accorta del raggiro e ha chiuso la cassa: “Ha capito l’andazzo e ha chiuso la cassa…” A quel punto ha preso la parola la Groppelli, che ha colto la palla al balzo per fare un’osservazione un po’ velenosa: “Ci ha messo pure 10 anni ad accorgersene…” L’ospite ha allora risposto che ha scoperto il raggiro prima.

Roberto Poletti si è arrabbiato con l’opinionista

Questa osservazione di Patrizia Groppelli non è però piaciuta per niente al conduttore di Mattino 4, il quale a partire dal 17 giugno approderà nell’access di Rete 4 con un programma di approfondimento politico al fianco di Francesca Barra. Difatti quest’ultimo ha immediatamente redarguito la Groppelli, asserendo che non si deve permettere di fare simili osservazioni: “Come ti permetti Patrizia?” Il collega di Federica Panicucci ha poi fatto presente all’opinionista che non può assolutamente giudicare l’ospite:

“Ti devi fermare Patrizia perchè non puoi giudicare una persona che viene a portare una testimonianza…”

Mattino 4, l’opinionista si è difesa: “Non ho giudicato nessuno”

Patrizia Groppelli non c’è però stata a subire gli attacchi di Roberto Poletti, asserendo di non aver giudicato proprio nessuno in questa circostanza:

“No, Roberto…Perdonami…Io non sto giudicando la signora…Massima solidarietà nei confronti della signora, però ci ha messo 9 anni per capirlo…”

Il collega di Federica Panicucci ha però troncato immediatamente questo botta e risposta in diretta, asserendo di voler tornare sull’argomento in un secondo momento preferendo continuare a parlare della suddetta questione. Ma non è finita qua perchè la Groppelli ha poi fatto un’altra uscita che ha creato tensione. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che le vittime di queste truffe sarebbero deboli. E la Panicucci ha quindi dichiarato che queste truffe possono capitare davvero a tutti. L’ospite è allora intervenuta nuovamente, non facendo mistero che invece non aveva alcun problema, anzi: “Stavo benissimo…Stavo da Dio…” I conduttori sono poi tornati a prendere in mano la diretta continuando ad affrontare questo tema anche con un’altra signora che purtroppo è stata a sua volta truffata.