Mattino 4, Patrizia Groppelli fa arrabbiare Flavia Vento: “Pensa alla tua vita”
Patrizia Groppelli ha fatto una domanda provocatoria all’ospite
Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti sono dapprima tornati a porre l’attenzione su Roberto Baggio, che è stato rapinato giorni fa, e poi hanno cambiato argomento parlando con i propri ospiti di maghi, cartomanti e di truffe in generale. A proposito di truffe è intervenuta pure Flavia Vento, la quale ha raccontato la sua esperienza (qualcuno spacciandosi per Tom Cruise online le ha chiesto soldi). Ad un certo punto ha quindi preso la parola l’opinionista di Mattino 4, la quale ha colto la palla al balzo per chiedere a quest’ultima se ci fa o se c’è:
“Flavia posso farti una domandina? Tanto sai che mi stai simpatica…Ma io devo capire…Tu ci sei o ci fa? Devo capirlo perchè questa storia di Tom Cruise…Sai benissimo che non può scriverti…Sono tre anni che sentiamo parlare di questo…”
Flavia Vento ha risposto per le rime all’opinionista del rotocalco mattutino di Rete 4
La domanda di Patrizia Groppelli ha però indispettito non poco l’ospite a Mattino 4. Difatti quest’ultima ha voluto immediatamente rispondere per le rime, asserendo dapprima di parlare di quello che meglio crede, e successivamente ha voluto consigliare alla Groppelli di pensare alla sua vita:
“Ma cosa stai dicendo? Io parlo di quello che voglio…Io se voglio una cosa la ottengo…Ma perchè non pensi alla tua vita? Perchè mi devi dare contro sulla mia? Cosa mi domandi se ci sono o ci faccio? Tu sei tu…Fai la tua vita e io faccio la mia…”
La Groppelli, che a causa di una sua uscita ha costretto Federica Panicucci a scusarsi con un suo ospite giorni fa a Mattino Cinque, ha subito dichiarato di non capire perchè la Vento abbia reagito in questo modo: “Ma io sono stata anche gentile nei tuoi confronti scusa…Io penso alla mia vita, però mi preoccupo pure della tua…”
Mattino 4: alta tensione tra l’opinionista e l’ospite oggi in diretta
Il botta e risposta al veleno tra Flavia Vento e Patrizia Groppelli è però continuato senza colpo ferire. Difatti le due hanno continuato a litigare in diretta nel programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Ad un certo punto sempre la Groppelli ha chiesto alla Vento di non rispondere così piccata perchè nei suoi confronti è stata gentilissima:
“Ma non mi rispondere in maniera così piccata…Io sono stata gentile nei tuoi confronti…Sono stata gentilissima…”
Tuttavia la Vento è però rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, asserendo che la sua domanda non è stata poi così gentile, anzi. Riusciranno a chiarirsi in un secondo momento?