Matilde Brandi “con la tetta di fuori”, imbarazzo all’Isola dei Famosi
Matilde Brandi rischia di ritrovarsi con il seno di fuori in diretta
Semifinale dell’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria e la presenza di due opinionisti del calibro di Dario Maltese e Sonia Bruganelli. La finale il 5 giugno quindi questa sera saranno nominati gli ultimi finalisti di questa sfortunata edizione. Durante la manche di una prova per evitare di andare al televoto flash con Edoardo Franco, la showgirl Matilde Brandi, che si è scontrata con Alvina, ha avuto un incidente imbarazzante infatti ha rischiato di ritrovarsi con il seno di fuori. A lei questa cosa è dispiaciuta molto tanto che ha subito pensato a se stessa “con la tetta di fuori sui social”.
Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno tranquillizzano la concorrente
La prima ad accorgersi che Matilde Brandi rischiava di ritrovarsi con un seno di fuori è stata la conduttrice Vladimir Luxuria infatti l’ha invitata a coprirsi immediatamente: “Matilde, copriti un attimo“. A questo punto la diretta interessata lo ha fatto immediatamente e poi ha perso la prima manche. Anche Elenoire Casalegno ha voluto tranquillizzarla dicendo che non era successo nulla e le hanno subito dato una maglietta con cui coprirsi e quindi attuare la prova con maggiore sicurezza. Dapprima Matilde si è mostrata in disaccordo nel continuare la prova anche perché Alvina è molto più in forma di lei e poi l’ha fatta perché l’inviata l’ha spinta a non arrendersi e a mostrare di che pasta è fatta.
L’Isola dei Famosi: Matilde ha criticato la scelta di Edoardo Stoppa
Al di là dell’incidente che ha visto protagonista Matilde Brandi, poi risolto con la premura non solo della conduttrice ma anche dell’inviata, lei ha avuto da ridire con la scelta di Edoardo Stoppa di metterla contro Alvina per la prova che vedeva lo sconfitto al televoto flash con Edoardo Franco. Secondo Matilde Brandi “non era un gioco per due donne” anche perché Alvina ha più kg di lei ed è molto più in forma. Edoardo Stoppa, però, si è difeso dicendo che Matilde le prove fisiche le aveva sempre vinte. Vladimir Luxuria ha sottolineato che Matilde non l’ha presa molto bene e poi alla fine si è concluso il tutto, senza considerare che Edoardo è stato definito stratega proprio dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi.