Marco Maddaloni dopo il GF punta a La Talpa, ma non come concorrente
Grande Fratello, l’ex concorrente pronto a fare l’opinionista de La Talpa
Marco Maddaloni ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E tra le tante domande la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha colto la palla al balzo per chiedergli se in futuro si vede in un altro reality show come La Talpa, visto che ormai è un esperto (ha partecipato a Pechino Express, L’Isola dei Famosi e mesi fa al Grande Fratello). Quest’ultimo ha subito risposto affermativamente, anche se ha tenuto a chiarire che stavolta vorrebbe però ricoprire il ruolo di opinionista: “Stavolta però vorrei andare in studio come opinionista!”
Marco Maddaloni vorrebbe condurre Mad in Italy: “Mi piacerebbe molto”
Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha spiegato il motivo per cui riuscirebbe a ricoprire bene il ruolo di opinionista:
“Dopo aver vinto Pechino Express nel 2013 e L’Isola dei Famosi nel 2019 ed essendo stato quattro mesi nella casa più spiata dagli italiani credo di essere la persona giusta per parlare delle dinamiche e di strategie…”
L’ex inquilino del reality show dell’ammiraglia Mediaset, il quale è stato recentemente ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha poi voluto rivelare che ha un altro sogno nel cassetto. Quale? Condurre il programma comico di Rai Due, Mad in Italy: “Sarebbe bello poter fare il mattatore nella mia città, Napoli…” Insomma il judoka pare davvero non avere la minima intenzione di accantonare la sua carriera nel mondo della tv.
L’ex gieffino ha escluso la possibilità che in futuro possa diventare nuovamente padre
La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Marco Maddaloni se ci sono lavori in corso per un quarto figlio con la moglie. E l’ex concorrente del Grande Fratello ha immediatamente escluso tale ipotesi, asserendo che seguire quattro figli sarebbe assai complicato:
“No! In realtà quando guardo i miei figli mi viene voglia, ma vanno anche seguiti con attenzione e credo che tre sia il numero perfetto…”
Quest’ultimo ha poi dichiarato di ritenere il suo quarto figlio il cane Ragnar: “Fa parte della famiglia e io lo considero già il mio quarto figlio…” E alla domanda quale sia il suo pregio più grande lo sportivo ha confessato di credere che ogni volta cerca sempre di raggiungere gli obiettivi prefissati: “Avere chiaro un obiettivo e fare in modo che diventi un’ossessione…E’ stato così quando ero un atleta, anche se poi il sogno si è trasformato in incubo perché non sono riuscito a vincere le Olimpiadi…”