X


Mara Venier torna in replica domenica pomeriggio: dopo di lei Carlo Conti

Scritto da , il Giugno 5, 2024 , in Domenica In
foto Mara Venier Carlo Conti domenica in

Il meglio di Domenica In in onda il 9 giugno dalle ore 14.00

La parola d’ordine in estate è repliche e pochi programmi in onda a tenere accesa la televisione che si risveglierà solamente a settembre, salvo il trash di Temptation Island a tenere sveglia una Canale 5 come sempre sonnolenta. Domenica pomeriggio per un paio d’ore Rai1 manderà in onda Mara Venier con il meglio di Domenica In, un omaggio a tutto il pubblico che l’ha seguita per tutto l’anno. Un’edizione affatto facile a partire da quel comunicato letto dal palco di Sanremo che ha fatto infuriare migliaia di spettatori.

Carlo Conti in replica domenica con Nel nome di Francesco

Dopo Domenica In, però, il pubblico avrà modo di riguardare Con il cuore – Nel nome di Francesco, il programma musicale nonché evento benefico e solidale in onda da Assisi che è molto apprezzato dal pubblico religioso. A condurre Carlo Conti. La serata vera e propria, in diretta, andrà in onda il 6 giugno, ovvero domani. Ma chi saranno gli ospiti di questa serata così speciale? I The Kolors, che stanno spopolando in radio con il loro pezzo, i Ricchi e Poveri che, a differenza di quanto detto da un noto pennivendolo durante la settimana di Sanremo, riescono ancora a far cantare e ballare diverse generazioni. E poi ancora i Nomadi, la prezzemolina Orietta Berti, la potente voce di Fausto Leali, e poi ancora Maninni ed Enrico Nigiotti. Carolina Rey, invece, sarà l’inviata presso alcune mense francescane per mostrare l’impegno dei frati e dei volontari che cercano di far sentire meno sole i meno fortunati.

Domenica In, stagione 2024/25: tutte le novità di Mara Venier

Mara Venier è stata categorica: Domenica In 2024/25 sarà l’ultima. Certo, lo dice ogni anno e infatti l’ironia è corsa subito sui social, però un fondo di verità potrebbe esserci. Un’altra cosa che vorrebbe fare è realizzare una Domenica In tutta al femminile; ha già adocchiato Barbara Foria, che potrebbe essere chiamata a partecipare alla prossima edizione di Domenica In, senza dimenticare un occhio di riguardo alle interviste (non più solo ai volti vicini alla padrona di casa, ma anche tanti altri). Se Mara è felice di tornare in onda perché l’affetto del pubblico è qualcosa di impagabile, suo marito è molto meno contento perché la vorrebbe tutta per sé. Sta di fatto che se lei dovesse rispettare la parola data allora poi avrebbe tutto il tempo del mondo da dedicare alla famiglia (come ha fatto di recente Loretta Goggi, che infatti ha lasciato Tale e Quale Show).