La rosa della vendetta anticipazioni seconda puntata: Gulcemal e Zafer, resa dei conti
Le anticipazioni della seconda puntata di La rosa della vendetta
Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova serie tv turca di Canale 5. Una serie che, a differenza delle sue colleghe, è stata mandata in onda direttamente in prima serata invece che prima o solo nel pomeriggio. Come andranno gli ascolti di stasera? La serie riuscirà ad avvicinarsi agli ascolti raccolti ogni venerdì da Terra amara (di cui domani sera verrà trasmessa l’ultima puntata)? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo intanto che cosa accadrà nella prossima puntata, la seconda, che andrà in onda venerdì prossimo, 14 giugno. Come sempre verranno trasmessi tre episodi consecutivi dalle 21:20 circa alle 00:20. Nel primo episodio Gulcemal (Murat Unalmis) rapisce Ibrahim ma non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti poco dopo fa rapire anche Deva (Melis Sezen) che ne rimane terrorizzata.
La trama della prossima puntata di La rosa della vendetta di venerdì 14 giugno
Sempre nel primo episodio, poi, dopo che gli uomini di Gulcemal rapiscono Deva la portano nel luogo indicato. Qui quando la ragazza vede le condizioni in cui è ridotto il padre, dolorante per le botte prese, prega Gulcemal di prendere lei e di lasciare stare il padre. Nel secondo episodio, invece, un dettaglio di Deva attira l’attenzione del protagonista. In particolare si tratta di una voglia che la ragazza ha sul polso. Ma perché Gulcemal ne rimane così colpito? Perché nella sua memoria riaffiora un ricordo. Ovvero quello di una bambina che molti anni prima, quando lui era piccolo, gli aveva offerto del cibo. In quel periodo lui era povero e appena uscito dal riformatorio.
Per Zafer e Gulcemal arriva il momento del faccia a faccia
Vediamo infine che cosa succederà nel terzo e ultimo episodio della seconda puntata in onda venerdì prossimo. Finalmente arriverà il tanto atteso momento dello scontro decisivo tra la madre del protagonista e quest’ultimo. Durante questo momento ad altissima tensione Zafer manifesta tutto il suo disprezzo nei confronti del figlio. Intanto Deva, esasperata dalla prigionia, urla contro il protagonista fino a svenire. Quando la ragazza si sarà ripresa, approfittando del fatto che il protagonista sarà preso dallo scontro con la madre, tenterà di fuggire, ci riuscirà? Infine Armagan si recherà a casa di Gulcemal con l’obiettivo di riprendersi Deva. Questo e tanto altro accadrà nella seconda puntata de La rosa della vendetta venerdì.