X


Iva Zanicchi fa il bilancio di Io Canto Family: “Ho preferito cantare poco”

Scritto da , il Giugno 25, 2024 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Io Canto Family

Io Canto Family, l’artista ha fatto il bilancio su questa sua ultima esperienza in tv

E da poco terminato il talent show condotto da Michelle Hunziker. E a portarsi a casa la vittoria sono state Carlotta e la mamma Erika. Tra i protagonisti del grande show dell’ammiraglia Mediaset c’era anche Iva Zanicchi, la quale ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. In questa occasione l’artista ha voluto fare un bilancio su questa sua ultima esperienza televisiva, non facendo mistero di essersi assai divertita:

“Mi sono divertita davvero tanto…E sono stata bene sia con i colleghi sia con Michelle Hunziker…”

Proprio sulla conduttrice ha poi voluto aggiungere che è una grande professionista: “E’ sempre stata molto carina con me…”

Iva Zanicchi ha rivelato il motivo per cui ha cantato poco nel talent show

Successivamente l’artista, sempre in questa intervista al settimanale Nuovo, ha anche tenuto a dire di aver però preferito cantare il meno possibile nel programma condotto da Michelle Hunziker. Il motivo? E’ presto detto. Difatti quest’ultima non ha nascosto di aver voluto lasciare spazio ai bambini perchè davvero bravi sotto ogni punto di vista:

“A essere sincera, ho cantato poco perchè lascio cantare i bambini che sono davvero bravi e non hanno bisogno di nulla…”

La Zanicchi, la quale ha rivelato di non aver problemi a ricoprire il ruolo di giurata a Tale e Quale Show qualora arrivasse la proposta, ha poi confessato che nella sua squadra a Io Canto Family ha apprezzato tanto il nonno Antonio: “Sembra abbia il twist in corpo quando canta, anche se il pezzo è una ballata…”

Orietta Berti e l’opinione della sua collega: “Ha un successo incredibile”

Il giornalista del periodico Nuovo ha poi chiesto a Iva Zanicchi se è stata felice di aver ritrovato a Io Canto Family la sua collega e amica Orietta Berti. E quest’ultima ha risposto affermativamente, asserendo tra l’altro di essere contenta di tutto il successo che sta avendo in quest’ultimo periodo:

“Si, la cosa mi ha fatto un enorme piacere…Lei ha un successo incredibile e io sono felice per lei…”

La protagonista del programma condotto da Michelle Hunziker si è poi voluto soffermare sui look della sua collega, asserendo di apprezzare particolarmente il suo coraggio: “Ha look pazzeschi e, quando sfoggia paillettes, la trovo coraggiosa…Chi lo dice che a 80 anni passati ci si debba vestire di nero ed essere tristi?” Quest’ultima ha infatti dichiarato che sia lei che la Berti hanno sempre indossato abiti colorati, ringraziando il cielo che fortunatamente non dimostrano la loro età.