Isola dei Famosi, Dario Maltese risponde per le rime a Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha polemizzato con il suo collega opinionista
Questa semifinale de L’Isola dei Famosi non ha certo deluso le attese degli spettatori a casa, visti i numerosi colpi di scena. E uno di questi è legato al fatto che Alvina è riuscita ad arrivare alla finalissima del programma vincendo una sfida contro Matilde Brandi. Proprio sulla nobildonna ha voluto esprimere una sua opinione anche Dario Maltese, il quale ha dichiarato che puntata dopo puntata è venuta fuori con un obiettivo ben preciso (arrivare in finale): “L’ha raggiunto…Non è come sembra eh…” Quest’ultima riuscirà a stupire tutti e a portarsi a casa la vittoria, in barba a tutti i pronostici? Chissà, in attesa di scoprirlo si segnala che poco dopo la Bruganelli ha preso la palla al balzo per lanciare una bella frecciatina al mezzobusto del TG5: “Mi hai interrotto per dire questa cosa? Cioè è di una cosa…Cioè…”
Dario Maltese ha risposto per le rime all’opinionista del reality show
L’opinionista dell’Isola dei Famosi non ha però per niente gradito la freddura di Sonia Bruganelli, che in queste ultime settimane è finita al centro del gossip. Difatti il giornalista del telegiornale dell’ammiraglia Mediaset ha dapprima sfoggiato un sorriso beffardo, e successivamente ha risposto per le rime all’ex moglie di Paolo Bonolis, asserendo senza indugio alcuno che se dovesse interromperla ogni volta che dice delle banalità si farebbe ‘notte’:
“Bruganelli se dovessi interromperti tutte le volte che dici delle banalità…”
E’ quindi intervenuta Vladimir Luxuria, la quale poco prima ha criticato Edoardo Stoppa, cercando di richiamare i due opinionisti all’ordine: “Vi mando in nomination eh? Attenzione…”
L’Isola dei Famosi, l’opinionista ha lanciato un’ultima frecciata alla collega
Successivamente Sonia Bruganelli ha risposto a Vladimir Luxuria che se dovesse aprire una nomination sicuramente il pubblico premierebbe Dario Maltese, il quale ha colto a sua volta la palla al balzo per metterci il carico da novanta: “Mandiamola sull’Isola…” Insomma anche nella semifinale del programma di Canale 5 i due opinionisti non si sono voluti perdere l’occasione per lanciarsi vicendevolmente delle belle frecciatine velenose. Finito questo momento la Luxuria ha poi ripreso in mano la diretta e ha posto le sue attenzioni su Matilde Brandi, la quale ha avuto modo di incontrare una delle sue migliori amiche di sempre, Manila Nazzaro. Momento questo molto emozionante, soprattutto per la naufraga che non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta.