I casi della giovane Miss Fisher trama ultima puntata: un disastro per Peregrine
Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di I casi della giovane Miss Fisher 2
Si avvia verso la conclusione la serie tv di Rai 2 che ogni estate tiene compagnia al pubblico della rete con gli episodi delle varie stagioni di tutti gli spin-off della serie originale. E anche questi della seconda stagione non hanno deluso le aspettative. Sono otto in totale gli episodi della seconda stagione che stanno vedendo impegnati ogni venerdì sera Peregrine e James con indagini tutt’altro che semplici da risolvere. I due personaggi, interpretati rispettivamente da Geraldine Hakewill e Joel Jackson, stanno riservando anche sorprese sul fronte privato e in particolare sentimentale. La seconda stagione, nonché spin-off della serie Miss Fisher – Delitti e misteri, si concluderà venerdì prossimo, sempre su Rai 2 alle 21:20, con l’imperdibile finale di stagione. Vediamo adesso nei paragrafi seguenti tutte le anticipazioni dettagliate dei due episodi di venerdì prossimo.
La trama degli episodi della prossima puntata di I casi della giovane Miss Fisher 2
Per quanto riguarda gli episodi della quarta e ultima puntata, in onda venerdì 5 luglio, i titoli sono Pesca pericolosa e Capodanno col morto. I titoli appena citati sono, rispettivamente, quelli del settimo e ottavo episodio della seconda stagione attualmente in onda. Per quanto riguarda il settimo e penultimo episodio il gruppo di amici di Peregrine si riunisce al fiume per rilassarsi e distrarsi dagli eventi degli ultimi mesi. Ma quando Samuel aggancia un cadavere con la sua canna da pesca ecco che una giornata che avrebbe dovuto essere allegra e di festa diventerà un caso da risolvere. La prima cosa che emerge è che la vittima è sfuggita all’accusa di omicidio molti anni fa. Dunque Peregrine e James cercano un sospetto con movente di vendetta.
Capodanno disastroso per Peregrine
Dopo aver visto le anticipazioni del primo episodio dell’ultima puntata di I casi della giovane Miss Fisher 2, in onda il prossimo venerdì, vediamo quelle del secondo episodio dal titolo Capodanno col morto, nonché l’ottavo e ultimo della seconda stagione. Le anticipazioni della prossima puntata svelano che la protagonista organizza una festa di Capodanno e invita a suonare la pop band più in voga di Melbourne. Durante l’esibizione uno sparo risuona nel buio lasciando il cantante morto sul pavimento. Chi è stato e perché l’ha fatto? Anche l’ultimo caso si rivelerà parecchio complicato per Peregrine e James che dovranno affidarsi a tutto il loro intuito.