Grande Fratello, colpaccio di Alfonso Signorini: Cristiano Iovino nel cast?
Cristiano Iovino concorrente del reality show? L’ultima indiscrezione
E’ da poco finita L’Isola dei Famosi ma a quanto pare Mediaset è già al lavoro per mettere a punto un cast d’eccezione per un altro reality, il Grande Fratello. E proprio a proposito del programma condotto da Alfonso Signorini si fa presente che il portale Biccy.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il sito ha svelato che l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato su instagram che in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani ci sarebbe nientepopodimeno che Cristiano Iovino, il quale in questi mesi è finito sotto i riflettori dapprima per il famoso caffè preso con Ilary Blasi scatenando una crisi di matrimonio, e successivamente perché nella notte tra il 21 e il 22 aprile è stato aggredito a Milano:
“Il Grande Fratello continua la sua ricerca di concorrenti, è stato contattato anche Iovino e c’è una trattativa in corso, figurati se non lo contattavano…”
La presunta nuova fidanzata di Fedez nella casa più spiata dagli italiani? Il rumor
Cristiano Iovino però non sarebbe l’unico in lizza per entrare nella Casa di Cinecittà. Difatti come ha fatto sapere il portale di gossip Biccy.it Amedeo Venza ha rivelato che anche la presunta nuova fiamma dell’ex marito di Chiara Ferragni sembra sia stata contattata dagli autori del Grande Fratello:
“Garance, la nuova fiamma di Fedez, è stata contattata…”
Garance Authié però non sarebbe stata contatta solo dagli autori del programma condotto da Alfonso Signorini. Difatti sulle sue tracce si sarebbe messa anche Milly Carlucci, che tanto la vorrebbe nella prossima edizione di Ballando con le stelle: “Il suo manager sta valutando entrambe le proposte…”
Grande Fratello prossima edizione: ecco tutti i rumor sul cast
Ovviamente Cristiano Iovino e la presunta fidanzata di Fedez, Garance Authié, non sono gli unici ad essere stati accostati al cast del reality show condotto da Alfonso Signorini, il quale il prossimo 19 luglio dirigerà la Bohème di Puccini all’Arena di Verona. Chi sono gli altri? Insistenti voci di corridoio circolate online hanno riportato che ci sarebbero buone possibilità di vedere da settembre nella Casa di Cinecittà la conduttrice Paola Barale, che nel recente passato pare sia stata in lizza per ricoprire il ruolo di opinionista, e un ex partecipante di Temptation Island, Nicola Tedde. Inutile dire che da qua a settembre di rumor sulla prossima edizione del reality si sprecheranno sul web e sulla carta stampata.