Giulia De Lellis e il gossip su Giano Del Bufalo: “Non è una storia d’amore”
L’influencer nega la storia d’amore con Giano Del Bufalo
C’era un tempo in cui Giulia De Lellis era un’influencer sulla cresta dell’onda, chiacchierata ovunque, soprattutto grazie alla sua storia sentimentale con Andrea Damante, con conseguente libro dove raccontava qualcosa di davvero unico nella vita delle persone: le corna. Intervista da La Repubblica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto commentare il gossip che la vorrebbe unita a Giano Del Bufalo, fratello di Diana, e mercante del Fortunato programma Cash or Trash in onda sul Nove: “Non è una storia d’amore. Sto solo vivendo dei momenti meravigliosi che tengo per me”. Come reagirà il diretto interessato? Intanto i fan non erano molto contenti sui social di vederla insieme al mercante, ma d’altronde al cuore non si comanda.
Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante: “Ci siamo odiati”
Tra le ultime grandi storie d’amore nate alla corte di Maria De Filippi quella più chiacchierata è stata quella che ha visto coinvolti Giulia De Lellis e Andrea Damante. Si sono scelti, presi, mollati, poi ripresi, lei ha anche scritto un libro dove parlava dei tradimenti che ha subìto e ha scoperto nel peggiore dei modi, senza contare le varie interviste tele televisive. “Ci siamo odiati, ma quando si sta insieme in questo modo è difficile chiudere davvero il rapporto” ha rivelato lei, continuando col dire che si trasforma in qualcos’altro. Poi non sempre è così ed è meglio chiudere e basta. Fu Maria De Filippi a consigliarle di scrivere un libro per esorcizzare la delusione d’amore.
È vero che Giulia De Lellis guadagna 16mila euro a post? La sua risposta
Si sa che gli influencer guadagnano delle cifre alte, anche se questa bolla si sta piano piano sgonfiando dopo ciò che è successo a Chiara Ferragni, ma è vero che Giulia De Lellis guadagna 16mila euro a post? È stata lei stessa a rispondere: “No, non so come si sia diffusa l’informazione. Se si partecipa a campagne più strutturate si guadagna tanti soldi”, ma conferma di non vendere una sola foto. Inoltre segue tutte le regole per il settore dell’influencer marketing, aggiungendo che molti fingevano di conoscerle. Per il resto si gode la vita e anche ciò che sta vivendo con Giano Del Bufalo anche se non vuole chiamarla storia d’amore. “Finora sono fuggita dalle relazioni” perché non trovava la persona per cui valesse la pena rimanere, ma quando arriverà “spero di rendermene conto”.