Gianluca Semprini, c’è di mezzo Estate in diretta: “Mia famiglia dispiaciuta”
Il conduttore Rai svela che i suoi figli sono dispiaciuti di non passare l’estate insieme
Proprio questa settimana ha avuto inizio la nuova stagione di Estate in diretta che altri non è che La vita è in diretta ma solo con il suffisso ‘estate’. Ancora una volta la conduzione è stata affidata a una coppia ben rodata come quella che vede da una parte Nunzia De Girolamo e dall’altra Gianluca Semprini. Quest’ultimo non riuscirò a passare le vacanze assieme alla sua famiglia, come ha spiegato lui stesso un’intervista rilasciata a settimanale Nuovo Tv; sua moglie Valentina i suoi figli Federica, Bianca, Rocco e Maddalena “sono molto dispiaciuti di non avermi tutto per loro”. Ma ha pensato di rimediare prendendo una casa al mare vicino a Roma così li potrà raggiungere ogni sera per cenare insieme e per fare colazione con loro la mattina seguente.
Gianluca Semprini fa una confessione speciale sulla sua famiglia
Quindi come Nunzia De Girolamo anche Gianluca Semprini ha dovuto rinunciare alle vacanze estive con la sua famiglia. A differenza però della collega non ha detto che questa sarà l’ultima volta che condurrà Estate in diretta, che si è imposta sulla concorrenza di Canale5. Piccola curiosità: qualcuno dei figli di Gianluca Semprini vuole seguire le sue orme da giornalista? Lui ha risposto che per ora nessuno sembra voler fare il suo stesso mestiere, ma qualsiasi professione scelgano quando saranno grandi devono sapere che “potranno sempre contare sul pieno appoggio paterno”.
Estate in diretta: “Nunzia De Girolamo è esplosiva” dice Semprini
Estate in diretta è partita molto bene così come tutti gli altri programmi del mattino della Rai come Unomattina Estate, Camper e Reazione catena (quest’ultima contro una Canale5 praticamente spenta per tutta l’estate). Accanto a Gianluca Semprini per questa avventura televisiva per tutta la stagione estiva ci sarà ancora una volta la conduttrice Rai ed ex ministra Nunzia De Girolamo. Che rapporto intercorre tra loro due? Ebbene lui stesso ha definito Nunzia “una donna esplosiva una specie di caterpillar”. Ha poi continuato col dire che a una prima impressione si potrebbe persino avere il timore di essere travolti dal suo entusiasmo ma chi come lui ha avuto il privilegio di conoscerla meglio capisce subito che è una donna “davvero dolce“ anche se riesce spesso a mascherare molto bene questa sua qualità (in una delle puntate scorse ha scherzato con lei bocciandole il look).