Federica Panicucci commenta gli ascolti di Mattino 4: “Non me lo aspettavo”
Ascolti Mattino 4: la conduttrice sorpresa per il successo ottenuto in poco tempo
Federica Panicucci si avvia a chiudere una stagione televisiva assai impegnativa tra Mattino Cinque e il nuovo programma mattutino in onda su Rete 4 condotto al fianco di Roberto Poletti. Si segnala che proprio quest’ultima sulle pagine del magazine Novella 2000 ha voluto fare il bilancio di questa sua stagione, non facendo mistero di essere più che soddisfatta. Il giornalista ha anche colto la palla al balzo per farle presente che gli ascolti del rotocalco della cadetta Mediaset sono decollati nel vero senso della parola proprio in queste ultime settimane. E la Panicucci non ha nascosto tutto il suo stupore, asserendo che si sarebbe aspettata questi ascolti un po’ più in là nel tempo:
“Diciamo che speravo di ottenere questi risultati, forse non ci aspettavamo di riuscirci così in fretta…”
Motivo per cui ha tenuto a ringraziare il numeroso pubblico a casa per l’enorme affetto ricevuto in questi mesi: “Devo ringraziare il pubblico che ci ha seguito, una realtà che sta piacendo…”
Federica Panicucci ha espresso la sua opinione sul suo collega
Successivamente il giornalista del magazine di gossip Novella 2000 ha domandato alla conduttrice di Mattino 4 com’è lavorare tutti i giorni al fianco di Roberto Poletti, che da ieri sera è approdato nell’access prime time di Rete 4 con il nuovo talk show politico 4 di sera al fianco di Francesca Barra ottenendo fin da subito un buon successo di pubblico. E quest’ultima ha subito dichiarato di essersi trovata bene fin dal primo momento:
“Mi trovo molto bene, c’è un’intesa perfetta, basta uno sguardo e ci intendiamo subito…”
Un feeling questo che la presentatrice non ha fatto mistero nel dire che è raro da trovare: “Questo è veramente raro e prezioso…Lui è un ottimo professionista…”
La conduttrice pronta per le vacanze estive: ecco cosa farà
Venerdì prossimo calerà il sipario su Mattino Cinque e sul rotocalco mattutino di Rete 4. A quel punto Federica Panicucci, la quale stamattina è stata criticata da un ospite in diretta, si potrà finalmente godere le meritate vacanze cercando di ricaricare le pile. Il giornalista del periodico Novella 2000 ha quindi voluto chiedere alla collega di Roberto Poletti se ha già fatto dei piani. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha dapprima dichiarato che passerà la maggior parte del tempo a Forte Dei Marmi, e successivamente si è lasciata sfuggire che si concederà anche qualche viaggio, preferendo però non dare maggiori informazioni in tal senso:
“Questa estate, mi trasferisco a Forte dei Marmi, come ben sapete, e poi qualche viaggio top secret lo farò…”