X


Estate in diretta, De Girolamo-Semprini chiudono in lacrime: “Puntata difficile”

Scritto da , il Giugno 14, 2024 , in Personaggi Tv
foto estate in diretta nunzia de girolamo gianluca semprini

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini colpiti da un lutto

E’ stato un finale di puntata decisamente inaspettato e toccante quello di oggi a Estate in diretta dove i due conduttori della trasmissione del pomeriggio di Rai 1 hanno chiuso con la voce rotta dal pianto comunicando un lutto avvenuto ad una loro collega. Proprio negli ultimi secondi della puntata di oggi, venerdì 14 giugno, che chiude anche la settimana della trasmissione i due conduttori hanno detto al pubblico di voler parlare un ultimo minuto. “Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra” ha detto Nunzia visibilmente scossa. Subito dopo Gianluca ha aggiunto:

“Oggi è stata una giornata particolare. Oggi era la giornata dedicata ai bambini dell’azienda. Cioè i bambini venivano qua a vedere il lavoro delle mamme e dei papà. Dunque una giornata festosa, invece per noi è stata una giornata drammatica”.

I due conduttori di Estate in diretta spiegano cos’è successo

Dopo poco che i due conduttori avevano iniziato a parlare il primo a cedere agli occhi lucidi è stato Gianluca Semprini e per questo a prendere la parola è stata subito la collega.

“Una giornata molto difficile, molto drammatica, perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Proprio in questa giornata particolare per tutti noi, per tutta la squadra, è stata durissima”

ha detto Nunzia De Girolamo prima di ringraziare lo staff del programma e mandare poi un grande abbraccio alla sua collega Elena. A questo punto anche Nunzia ha ceduto alla voce rotta dal pianto. Ed ecco che Gianluca ha tenuto duro un ultimo secondo per dire: “Mandiamo un abbraccio anche al marito Gianluca. Bernardo è un ragazzo bellissimo, aveva vent’anni. E’ una vicenda che ci ha colpito molto, mandiamo un abbraccio e non ci sono parole”.

La puntata di oggi di Estate in diretta non è stata come le altre

Sembra non esserci pace quest’anno per il programma di informazione e attualità del pomeriggio estivo di Rai 1 viste le recenti aggressioni subite dagli inviati della trasmissione e adesso anche un doloroso e improvviso lutto. In effetti fin dall’inizio oggi la puntata è stata strana rispetto alle altre. Per prima cosa la puntata è iniziata inspiegabilmente con un grosso ritardo. Poi Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo sono apparsi provati. Loro stessi a metà puntata, dopo un rientro dalla pubblicità fuori tempo, hanno detto che oggi “è tutto un ritardo”.