X


Estate in diretta, come procede la malattia di Eleonora Giorgi? “Sono fragile”

Scritto da , il Giugno 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora giorgi estate in diretta

Eleonora Giorgi ha alcuni momenti di debolezza

Grande ospite oggi a Estate in diretta con l’attrice che nonostante la malattia si è mostrata con il suo solito contagioso sorriso, la sua positività e la sua energia che, come la stessa Nunzia De Girolamo ha sottolineato, ha invaso lo studio di Rai 1 ma è arrivata anche al pubblico che ha seguito la puntata odierna, mercoledì 26 giugno, da casa. Ovviamente un grande spazio è stato riservato alla malattia di Eleonora che proprio su questo periodo ha ammesso: “Sono un po’ fragile. Sono entrata in un periodo di fragilità. Cerco di non gravare sugli altri ma son presa da momenti di debolezza”. L’attrice ha aggiunto di essere soddisfatta della sua carriera e della sua vita e che se dovesse andarsene le dispiacerebbe per i figli e il nipotino. “Se penso di andarmene tra figli e nipotino sento piangere lacrime di sangue” ha detto.

L’ospite di Estate in diretta spiega come procedono le cure

Nel corso dell’intervista rilasciata a Nunzia De Girolamo nel programma del pomeriggio estivo di Rai 1 Eleonora Giorgi aggiornando sulla malattia è apparsa con i capelli molto biondi, ordinati e lucenti. La conduttrice gliel’ha fatto notare e l’attrice ha detto che “è stata la vendetta” in quanto dopo sei mesi di chemioterapia, dove non le erano caduti capelli, da poco ha dovuto cambiare chemioterapia e adesso pare che potrebbero caderle. “Allora ho detto che devono cadere biondi” ha aggiunto Eleonora spiegando di essersi fatta il colore proprio di recente. Poi sorridendo in mezzo ad una notizia così pesante ha detto che sta già preparando cerchietti con la frangia e altri accessori per attutire il problema della caduta dei capelli.

Un’ondata di amore per Eleonora Giorgi

Nunzia De Girolamo si è mostrata felicissima di avere l’attrice ospite a Estate in diretta e l’ha ringraziata per essere d’esempio, per parlare della malattia e per il suo modo di essere. “Non c’è grande merito. Sono passati 51 anni, come potevo esimermi dal fare una cosa pubblica? Riguarda un sacco di persone purtroppo anche molto giovani” ha detto l’attrice. Quest’ultima ha poi aggiunto che spera che il fatto di averne parlato sia positivo. Lei vuole mostrare sì le difficoltà ma soprattutto tenere duro ed essere un incoraggiamento. In merito all’onda d’amore ricevuta ha poi detto:

“E’ stato pazzesco. Io sono stata investita da uno tsunami, un tornado d’amore. Sono circondata da mesi. Prima c’era ma non era espresso in questa maniera”.