X


Enrico Papi, futuro a Mediaset a forte rischio? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Giugno 13, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi successo intervista

Il futuro a Mediaset del conduttore potrebbe essere a rischio? Parla il giornalista

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela indiscrezioni sui vari personaggi della tv e dello spettacolo in generale. Sull’ultimo numero del periodico diretto da Carlo Verdelli uscito oggi in edicola il giornalista ha posto le sue attenzioni su Enrico Papi, che da poco ha chiuso l’ultima sfortunata edizione de La pupa e il secchione (la media finale è stata del 4,62% di share con una media di 708 mila spettatori a casa risultando essere l’edizione meno vista di sempre). Ebbene Dandolo è venuto a sapere che il futuro del conduttore nell’Azienda Tv di Cologno Monzese pare essere a forte rischio: “Il futuro di Papi a Mediaset è a rischio…”

Enrico Papi fuori dai Palinsesti della prossima stagione dell’Azienda Tv di Cologno Monzese?

Ma i problemi per il conduttore di Mediaset non sono affatto finiti qua. Difatti sempre Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha rivelato che al momento non sarebbe presente con nessun programma nei palinsesti della prossima stagione televisiva:

“Al momento non figurerebbe nemmeno nei palinsesti della prossima stagione…”

Dopo le ultime stagioni assai intense per il presentatore potrebbe davvero restare senza programmi nei mesi autunnali? Oppure arriverà qualcosa anche per lui, che tra l’altro tornerà a fine luglio alla guida del nuovo game show Tilt – Tieni il Tempo (la data dovrebbe essere il 21 luglio, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto)?

“Il ritorno del conduttore a Mediaset non ha portato i risultati sperati” ha svelato il giornalista

Successivamente Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha anche rivelato che il ritorno di Enrico Papi a Mediaset non avrebbe portato i risultati che i dirigenti si sarebbero attesi inizialmente: “Il suo ritorno non ha portato i risultati sperati…” E ci sarebbe stata anche un’altra tegola. Di cosa si tratta? Dandolo ha dichiarato che neppure il suo nuovo game show Tilt – Tieni il Tempo avrebbe convinto molto i dirigenti dell’Azienda Tv del Biscione, tanto che hanno alla fine deciso di mandarlo in onda in un periodo un po’ morto (fine luglio):

“Il Biscione ha deciso di rinviare a fine luglio il suo nuovo show Tilt, registrato da mesi ma ritenuto dai vertici, dopo una prima visione, deludente…”

Insomma pare che le cose non si stiano mettendo proprio benissimo per Papi. Quale sarà il suo futuro? E se dovesse essere lontano da Mediaset potrebbe arrivare l’offerta di qualche altro broadcaster?