Endless Love, in arrivo importanti novità: cambia la programmazione su Canale5
La nuova programmazione di Endless Love
Sulla scia di quanto accaduto alla collega turca Terra amara, ormai definitivamente finita, anche la soap del pomeriggio inizia a subire i primi palinsesti ballerini. Nel dettaglio la serie tv turca Kara Sevda, questo il titolo originale, stasera non avrà la puntata in seconda serata che era stata invece annunciata nei giorni scorsi. Ma andiamo con ordine. L’arrivo della soap in seconda serata nel venerdì, oltre a tutti gli appuntamenti quotidiani nel pomeriggio, era arrivata qualche mese fa e seguiva Terra amara. Una volta che quest’ultima si è conclusa è stata stoppata anche la seconda serata della soap del pomeriggio nonostante gli ascolti fossero davvero molto alti (circa due milioni di telespettatori). Poi la guida ufficiale Mediaset qualche giorno riportava la soap in seconda serata da oggi, venerdì 21 giugno, subito dopo La rosa della vendetta. Invece adesso la guida è stata nuovamente cambiata.
Quando va in onda Endless Love
Salta dunque il ritorno della soap turca in seconda serata annunciato qualche giorno fa. Al suo posto andrà in onda, invece, la replica della prima puntata della nuova collega turca Segreti di famiglia trasmessa domenica scorsa, sempre su Canale5, e con protagonista l’attore che interpreta Emir proprio in Endless Love. Da oggi ci sarà invece la riduzione della durata di La rosa della vendetta di cui invece che tre episodi, come avvenuto nelle scorse settimane, ne andranno in onda soltanto due (e dunque la serie durerà per più puntate ma ogni venerdì terminerà prima). Ma questo di cui abbiamo appena parlato non è però l’unico cambio di programmazione della soap incentrata sul triangolo amoroso tra Nihan, Kemal e Emir: vediamo nel prossimo paragrafo un altro importante cambiamento che prenderà il via nei prossimi giorni.
Come cambia la programmazione di Canale5
Sono due, nel dettaglio, i cambiamenti che interessano Endless Love (QUI le prossime anticipazioni): uno il mancato ritorno nella seconda serata del venerdì e il secondo è lo stop del weekend. Domani e domenica saranno infatti le ultime due puntate in cui la soap turca verrà trasmessa anche il sabato e la domenica con due maxi puntate. Dalla prossima settimana, quella che va dal 24 al 30 giugno, la soap andrà in onda solo dal lunedì al venerdì pomeriggio. Al suo posto dal prossimo weekend verranno trasmesse invece la collega turca My home my destiny 2 e la spagnola La promessa.