Endless Love anticipazioni turche: Tufan è figlio di Galip? Ecco la verità
Tufan è il fratello di Emir e il figlio di Galip?
Sta per arrivare un colpo di scena davvero clamoroso nella soap turca di Canale 5. Le anticipazioni turche di Endless Love, infatti, annunciano qualcosa di sconvolgente per quanto riguarda le puntate che in Italia verranno trasmesse prossimamente. Ma procediamo con ordine. Per prima cosa cerchiamo di capire la storia dello scagnozzo del braccio destro di Emir. E’ suo fratello? La risposta è no. Vi ricordate della donna che Nihan e Kemal hanno trovato in questi giorni? Stiamo parlando della signora Nursen Harran, il cui nome compare nel certificato di morte di Mujgan (falso). Il suo silenzio era stato comprato anni fa da Galip visto che lei aveva visto che a spingere Mujgan era stato lui. La donna all’epoca dei fatti lavorava come domestica della famiglia dei Kozcuoglu, ma come ha fatto Galip a comprare il suo silenzio?
Le nuove anticipazioni turche di Endless Love
La signora Nursen Harran in questi giorni, nelle puntate in onda in Italia, ha svelato a Kemal che in realtà Mujgan non si era suicidata ma era stato Galip a spingerla di sotto. Ovviamente la signora Nursen ha mentito per paura. Ma con quale arma Galip è riuscito a ricattarla? Portandole via il figlio. Se ricordate bene la signora Nursen nelle scorse puntate ha detto di avere un figlio ed è stata mostrata una foto di lui piccolo che la signora tiene appesa in casa. Ebbene Kemal è certo di aver già visto quella foto ma non si ricorda dove. Nelle prossime puntate capirà di averla vista a casa dello scagnozzo di Emir. Dunque capirà che Tufan non è figlio di Galip ma è il figlio di Nursen e lo convocherà.
Chi è Tufan
Una volta convocato lo scagnozzo di Emir nel suo ufficio Kemal gli dirà che sua madre è viva. Il ragazzo ne rimarrà sconvolto perchè ha sempre saputo che i suoi genitori fossero morti. Inoltre si scoprirà che è stato cresciuto dal signor Hakki insieme ad Asu e lavora per loro da anni. In realtà dunque lui lavora per Emir solo sotto copertura per vendicarsi della famiglia Kozcuoglu che gli ha portato via i genitori. Grazie alle anticipazioni turche di Endless Love si scopre che Kemal riuscirà a fare riabbracciare la signora Nursen e suo figlio. Questo momento sarà molto toccante in quanto i due non si vedono da circa vent’anni.