Endless Love anticipazioni turche: Kemal in carcere per tentato omicidio
Le nuove anticipazioni turche di Endless Love
Da quando Canale 5 ha deciso di togliere l’appuntamento con la soap turca in seconda serata e anche quello di sabato e domenica rimangono solo i mini episodi in onda dal lunedì al venerdì. Dunque slittano i tempi di attesa per la seconda stagione della soap. Facendo un po’ di calcoli, però, sembra che intorno alla metà di agosto dovrebbe finire la prima stagione. Dunque salvo cambi improvvisi di palinsesto e se tutto resterà invariato come le altre soap turche la seconda stagione inizierà subito dopo. Un evento molto importante che chiuderà la prima stagione riguarderà Kemal che scoprirà la relazione tra Emir e Zeynep e avrà uno scontro armato con il rivale. L’evento che chiuderà la prima stagione sarà il ferimento grave di Emir che poi lotterà tra la vita e la morte. Tuttavia com’è prevedibile almeno per stavolta si salverà.
Kemal viene arrestato e finisce in carcere
Lo scontro armato con Emir provocherà gravi conseguenze. Per prima cosa l’ingegnere minerario verrà arrestato e finirà in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Proprio in carcere il protagonista buono della soap turca conoscerà il nuovo personaggio di Ayhan, che sarà uno dei protagonisti della seconda stagione, a cui presta il volto uno degli attori storici di Terra amara, ovvero Kerem Alisik, l’amatissimo Alì Rahmet Fekeli. Come svelano le anticipazioni turche di Endless Love il carcere cambierà molto l’ingegnere minerario che deciderà di mettere un punto definitivo su Nihan e sul loro rapporto. Ma non finisce qui perché il Soydere deciderà anche di andare avanti con la sua vita sentimentale e di dare un’opportunità ad Asu che tanto lo ama.
Le ultime anticipazioni turche di Endless Love
Una volta uscito dal carcere Kemal rifiuterà categoricamente la vicinanza di Nihan che farà alcuni tentativi per riavvicinarsi a lui, ma senza successo. L’ingegnere minerario le dirà che ormai lei ha fatto le sue scelte e che tra di loro non potrà mai più esserci nulla. Dopodiché il Soydere passerà alle azioni concrete e deciderà di chiedere la mano di Asu e di sposarla per ricominciare una nuova vita. Uno dei momenti più interessanti su questo nuovo equilibro sarà un incontro delle due coppie, Kemal e Asu e Nihan ed Emir, in un ristorante. Tra i quattro ci saranno momenti di altissima tensione con rispettive e reciproche gelosie e discussioni.