X


Endless Love anticipazioni turche, colpo di scena: vendetta di Nihan contro Emir

Scritto da , il Giugno 23, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le ultime anticipazioni turche di Endless Love

La soap turca del pomeriggio di Canale 5 è ormai entrata nel vivo della storia e tra poche settimane ci sarà il gran finale della prima stagione. Di seguito, se Mediaset e Canale 5 decideranno di procedere così come avvenuto con le altre serie tv turche, dovrebbe iniziare la seconda che, stando alle anticipazioni emerse fino ad oggi, sarà ancora più mozzafiato della prima. Tra gli eventi più importanti ci sarà il drastico cambiamento di Nihan che cercherà di iniziare una nuova vita. La protagonista della soap, tra le varie cose, si trasferirà a Londra con sua figlia (sì, avete capito bene, avrà una figlia), frutto dell’amore con Kemal e della notte di passione vissuta durante la loro fuga. Tuttavia Kemal non lo sa. In tutto questo Emir non si rassegnerà a perdere del tutto la moglie e infatti riuscirà a trovarla.

Tutti i cambiamenti di Nihan

Ovviamente la protagonista della soap turca rimarrà sconvolta quando scoprirà che Emir ancora una volta sia riuscito a scoprire dove si trova e avrà paura per sua figlia. E infatti il losco imprenditore per convincerla a tornare a casa con lui farà rapire la bambina. A questo punto la protagonista altro non potrà fare che tornare a Istanbul per riprendersi la sua bambina. Le anticipazioni turche di Endless Love svelano che l’obiettivo di Emir è quello di fare tornare la moglie a vivere con lui ma insieme alla bambina. Pur sapendo infatti che si tratta di sicuro della figlia di Kemal (visto che i due coniugi non hanno mai avuto rapporti intimi) il losco imprenditore sarà disposto a crescere la bambina come se fosse sua.

La moglie di Emir darà fuoco alla casa dell’infanzia

Arrivano clamorose anticipazioni dalla Turchia delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente. Il pubblico di Canale 5 assisterà ad un grosso cambiamento di Nihan che prenderà forza e coraggio sia dall’essere diventata mamma sia dalla morte di Ozan e Onder e dunque dal fatto che finalmente la questione di cinque anni fa non possa minacciarla più. Quando il marito le farà la proposta di tornare a vivere con lui e di crescere la bambina insieme lei dirà di no. Anzi, le anticipazioni turche di Endless Love svelano che lei farà ancora di più: la donna darà fuoco alla casa del marito, ovvero quella dell’infanzia di lei.