X


Endless Love anticipazioni 1-5 luglio: la trappola di Nihan per Zeynep e Emir

Scritto da , il Giugno 25, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love dall’1 al 5 luglio

Grazie ad una telefonata della domestica Efsane per un millesimo di secondo Zeynep riesce a farsi trovare con la pistola in mano del fratello. Dunque avvalorerà la teoria secondo cui le sue continue incursioni in camera di Emir erano con questo scopo. Quando però la più piccola dei Soydere consegna l’arma a Kemal quest’ultimo non è felice perché non vuole che la sorella si metta in mezzo a questa vicenda. Intanto Onder è sempre più angosciato per la sofferenza di Nihan e per provare a farle tornare la voglia di vivere ha in mente qualcosa. Nel dettaglio vuole proporre all’assemblea aziendale di realizzare un vecchio progetto per la costruzione di una scuola di belle arti della centrale termoelettrica. In questo modo Nihan potrebbe riavvicinarsi a Kemal e fare anche qualcosa che le piaccia.

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Anche Emir vuole coinvolgere Nihan in un progetto rendendola parte attiva degli affari della Kozcioglu Holding. In particolare vorrebbe affidare alla moglie il compito di dirigere un’attività benefica che prevede la costruzione di una scuola all’interno della centrale termoelettrica. Inizialmente la protagonista tentenna perché non vuole avere a che fare con Kemal ma il marito la rassicura: l’ingegnere ha dato le sue dimissioni. In realtà si scoprirà che il Soydere ha ritirato le dimissioni e dunque lui e l’ex fidanzata si trovano a lavorare vicini. Kemal però teme che sotto ci siano affari illegali del suo rivale. Intanto Nihan inizia ad avere sempre più dubbi e sospetti in merito al rapporto tra Emir e Zeynep e così pensa ad una trappola per cogliere sul fatto la cognata.

Emir e Nihan hanno un grave incidente

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love si scopre che la protagonista si dedicherà con entusiasmo al nuovo progetto mentre Kemal e Leyla sono preoccupati perché non ci sono fondi. Intanto Emir escogita un piano romantico per fare breccia nel cuore della moglie. Così ricrea la scena che lei ha vissuto con Kemal facendo bloccare la macchina e dovendo sostare poi in una casa sperduta in mezzo al bosco. L’effetto però non è quello sperato. Proprio mentre si trovano lì Kemal li vede e pensando sia un momento romantico gli si spezza il cuore. Infine moglie e marito al ritorno avranno un brutto incidente perchè qualcuno cercherà di ucciderli.