Endless Love anticipazioni dal 10 al 16 giugno: Nihan si lancia dal balcone
Nihan muore? Spoiler sulle prossime puntate
Quelle in onda la prossima settimana saranno puntate di fuoco. Partiamo con la decisione di Kemal che chiederà a Nihan di stare lontani per un po’. Per lei però non sarà facile accettare tale decisione. I due durante un incontro verranno fotografati insieme ma per fortuna Kemal riuscirà a fermare il giornalista prima che pubblichi la notizia della loro relazione. Tuttavia Asu si metterà in contatto con il reporter e gli proporrà un accordo. Intanto Emir cerca di convincere Tufan a tornare a lavorare con lui. Tufan però si fa desiderare e vuole completa fiducia del suo capo così escogita un piano per riconquistare quest’ultima e ci riesce. Le anticipazioni di Endless Love dal 10 al 16 giugno svelano poi che Banu sarà sempre più gelosa di Tarik ma quest’ultimo però non riesce a perdonarla. Infine Zeynep fingerà di essere incinta di Ozan per ottenere qualcosa.
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Come sopradetto Zeynep fingerà di essere incinta di Ozan inventandosi alcuni malesseri. Inoltre si procurerà anche un finto test di gravidanza positivo. La ragazza ricatta però il marito: proseguirà con la gravidanza solo se lui le rivelerà i segreti della sua famiglia. Ozan cede al ricatto e racconta tutto alla moglie: dall’omicidio che ha commesso cinque anni fa al ricatto di Emir per sposare la moglie. Zeynep ne rimane sconvolta. Intanto Nihan scrive una lettera a Kemal e Leyla la fa avere all’ingegnere minerario. I due ex fidanzati si incontrano in una casa vuota e faticano a resistersi. Il fotografo li intercetta e Asu gli ordina di pubblicare al più presto le foto in modo che Emir le veda. Di lì a breve le riviste pubblicano i due ex innamorati insieme e si parla di scandalo.
Le anticipazioni di Endless Love dal 10 giugno
Dopo aver visto le foto che ritraggono la moglie con il rivale Emir prenota la stessa stanza d’albergo e dà appuntamento alla donna. Tra marito e moglie scoppia una lite furibonda. Intanto Kemal corre in albergo per scongiurare il peggio. Stanca di tutto Nihan si lancia dal balcone in un momento di distrazione del marito. Da sotto Kemal assiste sconvolto alla scena e la donna si schianta al suolo davanti ai suoi occhi. Mentre Emir farà una scoperta sconvolgente e verrà arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ordinerà a Tufan di blindare l’ospedale: la moglie non deve vedere l’ex fidanzato.