Endless Love anticipazioni 9 e 10 giugno: Nihan ricattata, Emir la incastra
Le anticipazioni di Endless Love del 9 giugno
Una nuova maxi puntata della soap turca di Canale 5 è pronta ad arrivare. Vediamo dunque che cosa succederà domani, domenica 9 giugno, negli episodi del pomeriggio. Mentre Nihan cercherà di tranquillizzare Ozan, dicendogli che non ha commesso alcun omicidio e che dispone di prove sulla questione, lui è terrorizzato e non accetta di parlare con la Polizia e aiutarla a liberarsi del marito. Intanto Leyla scopre che le sue sensazioni erano giuste: l’asta non si è svolta in maniera pulita. Occorre dunque rifarla e quando Galip lo scopre va su tutte le furie. Infine la perfida Zeynep cercherà di origliare qualsiasi persona della casa e di curiosare ovunque pur di mettere insieme i pezzi che le mancano dei segreti che avvolgono la famiglia in cui ormai è entrata.
Emir riesce a far tornare la moglie a casa
Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love del 9 giugno si scopre che Nihan e Kemal verranno tranquillizzati dall’avvocato sui tempi brevi del divorzio. I due sognano finalmente un futuro insieme. Preoccupata del divorzio della figlia e contraria a tale decisione Vildan va a casa di Fehime per parlare da mamma a mamma. In un momento di sconforto Asu si intrufola a casa della madre Mujgan e le dice la sua intenzione di vendicarsi di Galip, suo padre. La ragazza vuole colpirlo nel suo punto più debole: Emir ma sa che così potrebbe perdere Kemal e temporeggia. Intanto proprio Emir mostra alla moglie alcune immagini in cui si vede Ozan sparare chiaramente contro Linda. A questo punto la ragazza è ricattata ed è costretta a ritirare la richiesta di divorzio e a fare ritorno a casa del marito.
Le anticipazioni di Endless Love del 10 giugno
Vediamo adesso invece che cosa accadrà nella puntata in onda lunedì pomeriggio. Preso dallo sconforto Kemal chiede a Nihan di stare per un po’ lontani ma lei non riesce. I due vengono fotografati di nascosto da un giornalista durante un loro incontro. Il giornalista vorrebbe pubblicare la notizia e creare uno scandalo ma Kemal riesce ad impedire che ciò accada. Chi però si mette d’accordo con il reporter è Asu che ha un piano in mente. Intanto Emir chiede a Tufan di tornare a lavorare per lui ma dopo la loro lite furiosa lo scagnozzo si rifiuta e dice al capo che tornerà solo quando lui avrà piena fiducia in lui. E proprio con un astuto piano Tufan riesce a riconquistare la fiducia del suo capo.