X


Endless Love anticipazioni 7 e 8 giugno: Nihan lascia Emir e prepara il divorzio

Scritto da , il Giugno 6, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love del 7 giugno

Due puntate al cardiopalma attendono i telespettatori di Canale 5 per quanto riguarda la soap turca. Partiamo con le anticipazioni di domani, venerdì 7 giugno che, a differenza delle ultime settimane, avrà soltanto il mini episodio del pomeriggio e non più anche quello della seconda serata. Mentre Leyla e Vildan hanno uno scontro di fuoco al telefono la prima dice ad Onder di tenerla fuori dai suoi problemi matrimoniali. Intanto Emir si fionda disperato e furioso a casa della madre e strappa l’ossigeno dalla faccia di Mujgan con il rischio di far morire soffocata la donna. Per fortuna quest’ultima viene salvata da Nihan che tenta di placare il marito. Infine Kemal si fa raccontare dalla signora Nursen altri dettagli su quella tragica notte. La donna gli dice di essere certa che Galip non sia mai stato tradito dalla moglie. Chi mente?

Le anticipazioni di Endless Love dell’8 giugno (puntata del pomeriggio)

Per quanto riguarda invece sabato la soap eccezionalmente andrà in onda con due maxi puntate: una nel pomeriggio e una in seconda serata (subito dopo l’ultima puntata di Terra amara). Per prima cosa Galip intimerà ad Hakki di licenziare Kemal ma Hakki non solo dirà di no ma in più ufficializzerà l’intenzione di trasferire le sue quote aziendali all’ingegnere minerario. Intanto Nihan si mette insieme a Zehir alla ricerca di quelle registrazioni rivelate da Taner quando era stata rapita. Kemal si convince che la persona che sta ricattando Emir sia Tufan e secondo lui è anche suo fratello. Così cerca di fare un esame del DNA. Infine Asu propone a Zeynep un piano diabolico: lei si prenderà Kemal e lei il marito di Nihan. E proprio Zeynep riesce a portarsi a letto Emir un’altra volta.

Nihan e Emir si lasciano

Sempre nella puntata del pomeriggio finalmente Nihan e Kemal troveranno le famose registrazioni. Si scopre che Emir aveva solo simulato la morte di Linda e che dunque Ozan non è un assassino. La donna mostra il video al marito e poi lo lascia. Sempre Kemal e l’ex fidanzata, inoltre, nella prossima puntata di Endless di sabato 8 giugno, in onda in seconda serata, denunceranno Emir per minacce. Mentre Nihan ufficializza con tutti l’intenzione di divorziare dal marito quest’ultimo picchia Tufan per fargli confessare di essere suo fratello e il suo ricattatore ma Tufan nega. Infine Ozan viene portato in commissariato poiché Emir fa una segnalazione anonima contro di lui.