X


Endless Love anticipazioni 5-6 giugno: Emir scopre di non essere figlio unico

Scritto da , il Giugno 4, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Le anticipazioni di Endless Love del 5 giugno

I colpi di scena nella soap turca di Canale 5 non finiscono mai e anche nei prossimi giorni di questa settimana accadranno un bel po’ di eventi che scombussoleranno gli equilibri di tutti i personaggi principali e rimescoleranno le carte della storia. Partiamo con la puntata di domani, mercoledì 5 giugno. La storia riprenderà lì da dove si è interrotta oggi. Ovvero con Huseyin che cercherà di convincere il figlio Kemal dell’errore commesso nel denunciare Tarik visto che poi è risultato innocente. Kemal però rimarrà fermo sulle sue convinzioni e inevitabilmente si creerà una forte distanza con la famiglia. E ancora, Kemal e Nihan si dirigeranno da Nursen Harran, la donna che in teoria avrebbe assistito al tentativo di suicidio di Mujgan avvenuto anni fa. Quest’ultima porta dentro il segreto di Galip e alla fine messa alle strette dai ragazzi rivelerà loro una verità sconvolgente.

Le anticipazioni di Endless Love del 6 giugno

Qual è questa verità clamorosa che la signora Nursen Harran confesserà a Kemal e Nihan durante il loro incontro? Che Mujgan, madre di Emir e moglie di Galip, è vero che si trovava sul ciglio del terrazzo ma alla fine non aveva avuto il coraggio di buttarsi. A spingerla è dunque stato il marito Galip e si è trattato a questo punto di un tentato omicidio e non di un tentato suicidio. Proprio nella puntata della soap turca di giovedì 6 giugno ci sarà un flashback che mostrerà al pubblico come sono andate le cose. Ovvero che fu il marito a spingere la donna di sotto visto che lei non aveva il coraggio di buttarsi.

Emir viene a sapere la verità sui suoi genitori

Sempre nella puntata di Endless Love di giovedì 6 giugno dopo quanto scoperto Kemal non ci penserà due volte e si catapulterà nell’ufficio del suo rivale. Stavolta è lui ad avere un’arma da poter usare. Una volta arrivato Kemal confessa al suo rivale che era stato Galip a spronare la moglie a suicidarsi. Gli aggiungerà poi che è stato il padre in realtà a spingere Mujgan visto che lei non era riuscita a gettarsi di sotto. Infine gli spiegherà il motivo della rabbia del padre. Ovvero che quest’ultimo pensava che la moglie lo avesse tradito e che fosse rimasta incinta del suo amante. Figlio che poi la donna aveva partorito. A questo punto Emir nella prossima puntata scoprirà di non essere figlio unico.