X


Endless Love anticipazioni 21 e 22 giugno: Emir trova Nihan, Leyla accoltellata

Scritto da , il Giugno 20, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Le anticipazioni di Endless Love del 21 giugno

Che cosa succederà nelle prossime due puntate della soap turca di Canale 5? Per quanto riguarda la puntata di domani, venerdì 21 giugno, ci sarà un colpo di scena importante. Infatti quando Kemal tornerà a casa da Nihan dopo aver fatto la spesa la donna sarà cambiata. L’impressione è quella che sia triste e spaventata. Tuttavia alle precise domande dell’ingegnere minerario lei negherà di avere qualcosa. La verità è che Zeynep ha detto ad Emir dove si trovano i due innamorati e lui si è fiondato lì. Il suo arrivo è stato proprio mentre il rivale si trovava a fare la spesa e la protagonista era dunque sola in casa. Pensando che si trattasse di Kemal lei ha aperto la porta e invece si è trovata di fronte il marito.

Le anticipazioni di Endless Love del 22 giugno

Nella puntata di sabato 22 giugno, invece, si scoprirà di preciso che cosa è successo tra Emir e Nihan quando lui è arrivato nel rifugio della moglie e del suo ex fidanzato. L’uomo l’ha minacciata dicendo di essere pronto ad ammazzare Kemal e inoltre pur senza fare il nome di Zeynep farà capire a Nihan che può trovarla ovunque sia. A questo punto Nihan per tutelare l’uomo che ama accetta di tornare a casa dal marito. Tuttavia chiederà al marito un unico favore, ovvero quello di passare un ultimo giorno con l’ex fidanzato in modo da far pensare che la scelta di lasciarlo sia solo di lei e non farlo insospettire. Il marito acconsentirà. In realtà l’obiettivo e il desiderio della ragazza è quello di passare un ultimo giorno d’amore con l’ingegnere minerario.

Leyla viene accoltellata

Sempre nella prossima puntata di Endless Love accadrà qualcosa di sconvolgente anche a Leyla e sempre per colpa di Emir che vorrà vendicarsi del fatto che la donna ha aiutato la nipote e Kemal a scappare. Nel dettaglio la donna verrà accoltellata e finirà in gravi condizioni in ospedale. Anche per questo Nihan tornerà a casa e infatti poco dopo avvertirà il padre e dirà ad Onder che la zia è stata accoltellata di proposito. Ci sarà poi l’incontro tra Asu e Nursen e quando quest’ultima scoprirà che è la figlia di Mujgan l’abbraccerà forte. Inoltre dirà di avere scritto molte lettere alla ragazza e quest’ultima, che non le ha mai ricevute, capirà che suo zio Hakki non è stato onesto con lei.