X


Endless Love anticipazioni 17 e 18 giugno: Emir tenta di strangolare Onder

Scritto da , il Giugno 16, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Le anticipazioni di Endless Love del 17 giugno

Sta andando in onda proprio in questo momento la maxi puntata della domenica che chiude anche questa settimana di programmazione della soap del pomeriggio di Canale 5. Domani invece, lunedì 17 giugno, inizierà la nuova settimana di messa in onda. Vediamo tutte le anticipazioni dettagliate dei primi due giorni. Per quanto riguarda la puntata di lunedì, domani, Ozan riuscirà a parlare telefonicamente con Nihan e dirà alla sorella di volersi costituire per quanto accaduto cinque anni fa. In questo modo finalmente potrà liberarla da Emir e renderla felice. A convincerlo, ma senza forzature, è stato Kemal che adesso sogna una vita insieme alla sua amata. Successivamente però Ozan avrà un ripensamento preso dalla paura. Sua moglie Zeynep però lo spronerà a perseguire nel suo intento e lui alla fine sembrerà convinto a farlo.

Le anticipazioni di Endless Love del 18 giugno

Mentre Emir continuerà ad essere con il fiato sul collo di Kemal e Nihan purtroppo accadrà un problema. Infatti a causa di un momento di distrazione di Leyla Emir leggerà un messaggio sul suo cellulare che contiene proprio importanti informazioni sui due fuggitivi. Nel dettaglio Emir leggerà che Nihan e Kemal hanno intenzione di salire su una nave per partire. Immediatamente grazie al fedele e fidato Tufan il losco imprenditore riuscirà ad individuare la nave. Intanto Asu si renderà conto che Tufan le sta nascondendo delle informazioni. Infine Leyla andrà a trovare Fehime e Huseyin per spiegargli il perché della fuga dei due ex fidanzati e la verità sul finto matrimonio di Nihan e il fatto che la ragazza ha intenzione di divorziare al più presto.

Emir vuole uccidere Onder

Mentre le nuove anticipazioni turche di Endless Love annunciano a breve un colpo di scena sconvolgente nella puntata di martedì 18 giugno Nihan e Kemal saranno nel loro nascondiglio in mezzo ai boschi. Intanto Emir minaccerà di uccidere Onder se quest’ultimo non gli dirà il contenuto della lettera lasciata da Ozan e Zeynep ma l’uomo resisterà alle minacce. A parlare come al solito sarà invece Vildan che lo farà per tutelare il marito e confesserà al genero tutto quello che sa, ovvero che il figlio ha intenzione di costituirsi per quanto accaduto quella notte di cinque anni fa. Infine Emir si convince che Yasemin, la migliore amica della moglie, sappia dove si trova la donna e così la minaccerà di dirle tutto quello che sa.