Endless Love anticipazioni 15-16 giugno: Emir in fin di vita ma Kemal lo salva
Le anticipazioni di Endless Love del 15 giugno
La puntata di oggi si è chiusa con il tentativo di suicidio di Nihan ma anche le prossime due puntate non saranno meno mozzafiato e commoventi di quella odierna. Per quanto riguarda la puntata di domani, sabato 15 giugno, la protagonista verrà portata in ospedale in condizioni gravissime e lotterà tra la vita e la morte. In ospedale arriveranno i genitori, Onder e Vildan, ma anche il fratello Ozan e la zia Leyla e tutti saranno in apprensione per le sorti della ragazza. Arriveranno poi anche Kemal e Emir e tra loro scoppierà una lite additandosi l’uno con l’altro come il colpevole di quanto accaduto. Proprio Emir però avrà ben altri problemi a cui pensare visto che verrà arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Incaricherà però Tufan di far presidiare l’ospedale dai suoi uomini in modo che il rivale non possa entrare.
Le anticipazioni di Endless Love del 16 giugno
Per fortuna Kemal potrà contare sul sostegno e sulla complicità di Onder che pur di fargli vedere Nihan lo farà intrufolare di notte durante la sua ora di controllo della figlia. Nel frattempo Galip prosegue la ricerca della signora Nursen per vendicarsi ma il nascondiglio in cui si trova sta reggendo bene. Proprio la signora fa vedere a Kemal una foto di suo figlio e gli dice di averne data una copia a quest’ultimo. L’ingegnere è certo di averla già vista ma non ricorda dove. Intanto Kemal si occupa di recuperare il passaporto della sua amata e due biglietti della nave per fuggire con lei. Infine Kemal rivela a Tufan che sua madre è viva e quest’ultimo si sente tradito da Hakki, con cui è cresciuto, perché gli aveva sempre detto che fosse morta.
La resa dei conti tra Emir e Kemal
Per quanto riguarda poi le anticipazioni di Endless Love di domenica 16 giugno i giornali dicono che Nihan abbia tentato il suicidio ma Emir farà in modo di zittire questi pettegolezzi. Arriva il tanto atteso faccia a faccia tra Kemal e il suo rivale e i due si incontrano sottoterra. Qui la situazione degenera e Emir esce una pistola. Tuttavia è lui ad avere la peggio perché crolla sotto una frana. Kemal però non riesce a lasciarlo morire e fedele ai suoi principi lo salva. Una settimana dopo Nihan viene dimessa e lei e il suo ex fidanzato scappano.