Endless Love anticipazioni 13-14 giugno: Nihan tenta il suicidio, Emir arrestato
Le anticipazioni di Endless Love del 13 giugno
Due puntate di fuoco attendono i telespettatori di Canale 5 per quanto riguarda la soap turca in onda ogni pomeriggio. Si parte con la puntata di domani, giovedì 13 giugno, in cui purtroppo per Nihan e Kemal scatterà un vero e proprio scandalo. Infatti il piano di Asu andrà a buon fine e il fotografo che nella puntata di oggi ha fotografato l’incontro clandestino tra i due ex fidanzati pubblicherà immediatamente le foto. Ovviamente la notizia farà gola a tutti i giornali più importanti e così la notizia sarà su tutte le prime pagine. Immediatamente la notizia arriverà anche alle orecchie e agli occhi di Emir che chiaramente andrà su tutte le furie e sarà pazzo di gelosia. A questo punto deciderà di prenotare la stessa camera d’albergo dove pare che i due ex fidanzati si siano incontrati.
Le anticipazioni di Endless Love del 14 giugno
Dopo aver prenotato la stessa camera d’albergo in cui sono stati Nihan e Kemal il marito della prima ordinerà a Tarik di prelevare la moglie e portarla lì dove lui la aspetterà per un faccia a faccia di fuoco. Quando Kemal lo viene a sapere si preoccupa e si catapulta nell’hotel. L’ingegnere minerario ha due intenzioni: la prima è proteggere l’ex fidanzata dalla furia del marito e la seconda è affrontare Emir una volta per tutte. Le cose però andranno in maniera molto diversa da come ognuno dei tre protagonisti del triangolo amoroso si sarebbe mai immaginato. Per prima cosa quando Nihan arriva in albergo ha paura e il cuore in gola ma alla fine si prende di coraggio ed entra nella stanza in cui si trova il marito.
Nihan si butta dal balcone
Nelle due puntate in onda domani e dopodomani si assisterà ad una lite di fuoco tra Emir e la moglie. Il primo le dirà di essere disposto ad uccidere Kemal se lei non inizierà a comportarsi davvero come una moglie. Proprio Kemal arriverà in albergo ma la sicurezza riuscirà a bloccare il suo ingresso. Stremata dalla discussione Nihan dirà di sì al marito per iniziare ad essere sua moglie in tutti i sensi ma in realtà ha ben altro in mente. Infatti in un momento di distrazione del marito si butterà dal balcone sotto gli occhi sconvolti e impotenti di Kemal che la guarda da sotto. Le anticipazioni di Endless Love svelano che la ragazza si schianterà al suolo. Infine il marito verrà arrestato per resistenza alle forze dell’ordine.