Endless Love anticipazioni 11-12 giugno: Zeynep ricatta Ozan con una gravidanza
Le anticipazioni di Endless Love dell’11 giugno
Che cosa succederà nelle prossime due puntate della soap turca in onda ogni pomeriggio su Canale 5? Per quanto riguarda domani, martedì 11 giugno, ci saranno grandi scenate di gelosia di Banu verso Tarik visto che la ragazza è convinta che tra lui e la segretaria dell’azienda Kozcuoglu, Pelin, ci sia del tenero. Lui però negherà con forza tale interesse e coinvolgimento. Le dirà però, ribadendolo ancora una volta, che non è pronto a perdonarla per il suo tradimento. Tradimento che, lo ricordiamo, è avvenuto qualche giorno fa quando Banu ha dato a Kemal la camicia sporca di sangue del fratello. Intanto mentre Zeynep continuerà a fare pressioni su Ozan affinché le sveli i segreti della sua famiglia la povera Nihan scriverà una lettera a Kemal dopo che quest’ultimo le ha chiesto di stare lontani per un po’.
Le anticipazioni di Endless Love del 12 giugno
La lettera che Nihan scriverà a Kemal verrà prima data a Leyla incaricata di fare da tramite tra la protagonista e l’ex fidanzato. Leyla ovviamente non si tirerà indietro. Intanto arriva l’importante giorno dell’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding dove presenzierà anche un revisore dei conti. A questo incontro Kemal lascerà tutti senza parole. Infatti affermerà che presto cominceranno i lavori per renderla di nuovo operativa dopo il ritrovamento di una vecchia miniera nel terreno della centrale termoelettrica. E ancora, nella puntata di mercoledì 12 giugno Zeynep fingerà di avere dei malesseri da gravidanza davanti ad un felicissimo e speranzoso Ozan che vorrebbe tanto diventare genitore insieme alla moglie. La ragazza fingerà di avere forti nausee e poi si presenterà con un test di gravidanza positivo. Ovviamente quest’ultimo non è suo ma di un’amica di Sema che attualmente è incinta.
Zeynep inganna il marito e lo ricatta
Ma perché nella prossima puntata di Endless Love la perfida sorella di Kemal fingerà di aspettare un bambino? Per poter ricattare il povero Ozan: gli dirà che se vuole che lei porti avanti questa gravidanza lui le deve rivelare tutti i segreti della sua famiglia. Il marito cederà a questo vile ricatto, preso dalla felicità del bambino che pensa stia per nascere, oppure riuscirà a mantenere fede alla promessa e al segreto che lo lega ai genitori Vildan e Onder e alla sorella Nihan che da cinque anni si sacrifica per lui? Purtroppo siamo in grado di anticiparvi che il ragazzo cederà alla moglie.