X


Eleonora Giorgi dopo l’operazione per il tumore: “Devo fare altre chemio”

Scritto da , il Giugno 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Giorgi tumore verissimo

L’attrice e la sua lotta contro il cancro: ecco gli ultimi aggiornamenti dopo l’operazione

Eleonora Giorgi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo in cui ha parlato della sua vita stravolta in questi ultimi mesi a causa del tumore al pancreas. A tal proposito la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto all’attrice com’è andato l’intervento che è stata costretta a fare poco tempo fa. A quel punto la mamma di Paolo Ciavarro ha dapprima rivelato che fortunatamente è andato tutto bene, e successivamente non ha nascosto che dovrà sottoporsi ad un altro ciclo di chemioterapie:

“Ho ripreso le cure, che mi portano stanchezza…Devo sottopormi a un’ultima serie di quattro chemioterapie e poi si vedrà…”

Eleonora Giorgi ha parlato del suo approccio con il cibo dopo l’intervento

Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha fatto presente all’attrice di essere venuta a conoscenza che il suo approccio con il cibo è un po’ cambiato dopo aver fatto l’operazione per il tumore al pancreas. E la mamma di Paolo Ciavarro, la quale è recentemente intervenuta a La volta buona per fare una gradita sorpresa alla futura nuora Clizia Incorvaia, ha risposto che in effetti a causa della chemio ha avuto non poche difficoltà a mangiare: “Ho sofferto di inappetenza totale…” Tuttavia ha comunque tenuto a dire di essere ben conscia del fatto che per affrontare queste cure ha comunque bisogno di nutrirsi: “Ora sto riprendendo a mangiare in maniera equilibrata…”

La malattia ha fatto riavvicinare l’attrice all’ex marito

La giornalista di Nuovo ha quindi confessato che Massimo Ciavarro è stato molto premuroso nei suoi confronti dopo aver saputo della malattia. E l’attrice non ha potuto far altro che confermare:

“E’ stato stupendo…Come lo è stato di recente, quando si è messo su un aereo ed è andato al compleanno di sua madre che ha compiuto 89 anni…”

La redattrice del magazine di Riccardo Signoretti ha quindi domandato a Eleonora Giorgi se si sarebbe mai aspettata così tanto calore da parte dell’ex marito e padre di suo figlio Paolo Ciavarro. Quest’ultima ha risposto che l’ex ha sempre dimostrato con i fatti di esserci nel momento del bisogno, anche se per sua scelta non c’è stata più vicinanza negli ultimi 10 anni a causa del fatto che sia andato a vivere a Lampedusa. Quest’ultima ha poi dichiarato che la generosità dimostrata dall’ex marito Massimo Ciavarro è stata tanto commovente