X


Edoardo Stoppa dopo L’Isola: “I figli hanno sofferto”, al GF non andrà mai

Scritto da , il Giugno 17, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Edoardo Stoppa 27maggio

Edoardo Stoppa ha svelato che i suoi figli hanno sofferto a causa della distanza

Si è conclusa la floppante edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria e la presenza dei due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Purtroppo non ha trionfato Edoardo Stoppa che, nonostante abbia lasciato da diversi anni Striscia La Notizia, è ancora oggi conosciuto come ‘l’amico degli animali’ per via del suo amore verso quest’ultimi, senza dimenticare l’attenzione verso la natura, l’ambiente e l’eco-sostenibilità. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha svelato che “i bambini hanno sofferto molto per la mia mancanza, quindi magari tra qualche anno mi piacerebbe partecipare a Pechino Express”.

L’ex naufrago ha chiuso con i reality show: “Grande Fratello? Assolutamente no”

È stato categorico Edoardo Stoppa: “Grande Fratello? No, con i reality show ho chiuso”. D’altronde il Grande Fratello costringe i concorrenti a stare chiusi in casa per mesi e mesi, con gli autori che si inventano la qualunque per mantenere alti gli ascolti, polemiche sterili, storie d’amore che durano come un gatto in tangenziale. Inoltre secondo Edoardo Stoppa non si avrebbero delle grandi occasioni per farsi conoscere al meglio in un contesto come quello del reality di Alfonso Signorini. Invece Pechino Express? “Ci potrei fare un pensiero, ma non nell’immediato” perché appunto i suoi figli ne hanno sofferto. Sarebbe molto divertente se potesse partecipare in coppia con la moglie Juliana.

L’Isola dei Famosi, è stata dura per Juliana Moreira: “Non eravamo abituati”

“Non eravamo abituati” ha confessato Edoardo Stoppa a proposito della lontananza dalla moglie Juliana Moreira, tanto che quest’ultima ha parlato di ‘lutto’, un termine di certo forte che infatti è stato criticato da alcuni internauti. Ma Edoardo Stoppa ha capito benissimo cosa volesse dire: “Straniante non avere più contatti con una persona”, non sentirne la voce, non vederla sul cellulare, o dal vivo, insomma, è stata una mancanza che si è fatta sentire da parte di entrambi come non mai. E il rientro com’è stato? Non affatto complicato anche perché ha potuto riabbracciare tutta la sua famiglia, si è mangiato un sacco di dolci, e non lo perdono di vista un secondo. Con chi è rimasto in contatto dopo L’Isola dei Famosi? Con Aras Senol (di Terra amara), tanto che andrà a trovarlo a Istanbul, ma anche con Edoardo Franco e Alvina. Intanto Vladimir Luxuria ha fatto un bilancio sull’Isola dicendo anche cosa è mancato di più.