Don Matteo 14 spoiler: Cecchini in crisi con Daniela? La coppia traballa
Don Matteo: le nozze tra Nino Cecchini e Daniela saranno l’inizio di molti problemi
Bisognerà attendere ancora tutta l’estate per vedere su Rai1 Don Matteo, la quattordicesima stagione sarà ricca di colpi di scena, segnata da un passaggio di testimone che terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Le nuove dieci puntate andranno in onda a settembre e al centro dell’attenzione ci sarà anche il maresciallo Nino Cecchini, interpretato da un infallibile Nino Frassica, deciderà infatti di convolare a nozze con Daniela, la mamma di Anna Olivieri. Un matrimonio che verrà celebrato da Don Massimo ed emozionerà tutti, non mancheranno però i problemi per la coppia. A quanto pare infatti, dopo le nozze, chi saranno “battibecchi e riappacificazioni” tra Nino Cecchini e Daniela. Le incomprensioni saranno il sale di questo legame, in cui si insinuerà forse un pizzico di gelosia. Non mancheranno poi gli attriti legati alla convivenza, ma questo rapporto sarà destinato a durare.
Le anticipazioni sulla fiction di Rai1: il matrimonio cambierà il maresciallo Nino Cecchini
Non saranno soltanto Cecchini e Daniela a convolare a nozze nella nuova stagione di Don Matteo, in onda su Rai1 il prossimo autunno. Anche Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico) riusciranno finalmente a scrivere il loro lieto fine. Il personaggio interpretato da Nino Frassica sarà perciò messo alla prova anche in veste di padre e si sentirà sempre più protettivo nei confronti della figlia acquisita. Anna e Marco nelle nuove puntate della serie tv di Rai1 si diranno il “sì” più importante per poi lasciare Spoleto e iniziare una nuova vita.
Don Matteo: come cambierà il cast della serie tv nella quattordicesima stagione
Intanto l’addio di Marco ed Anna, per i quali ci sarà un’inaspettata novità, sarà seguito dall’ingresso nel cast di due nuovi protagonisti: Diego Martini, destinato a soffrire, e Vittoria Guidi, rispettivamente il nuovo Capitano e la nuova Pm. A quanto pare i due saranno ex fidanzati e questo movimenterà non poco le dinamiche in Caserma. Salutati Anna e Marco, il maresciallo Cecchini avrà una nuova coppia su cui lavorare e non mancheranno di certo gli equivoci. Tra le new entry ci sarà anche Giulia, la sorella di Don Massimo (Raoul Bova). A quanto pare tra i due non scorrerà esattamente buon sangue e la ragazza sarà una portatrice di problemi. I due riusciranno a rinsaldare il loro rapporto nelle nuove dieci puntate della serie tv di Rai1?