Domenica In: “Mara Venier è l’unica che può gestirla”, svela un collega
Alessandro Cecchi Paone elogia la conduttrice di Domenica In
Nella rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv proprio il noto divulgatore ha riposto a una spettatrice che ha parlato della Domenica In di Mara Venier dicendo che quest’ultima “è forse l’unica che può gestirla con garbo, allegria e successo”. La considera una sorta di ‘parente’ degli italiani che ogni settimana da settembre a giugno la scelgono rispetto alla concorrenza. Il salotto domenicale è ormai finito, anche il ‘meglio di’, quindi l’appuntamento è per la prossima stagione televisiva.
“Mara Venier uno dei pochi volti tv schietti e sinceri”, dice una spettatrice
“Mara Venier resta uno dei pochi volti tv schietti e sinceri”: è l’opinione di una spettatrice che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale sopracitato, continuando col dire che lei, a differenza di tanti altri colleghi, mostra sempre il suo volto reale. Sarà forse per questo che nella sua vita Mara Venier ha cancellato dei presunti amici, come ha rivelato lei stessa in una delle sue ultime interviste dove definiva l’ultima edizione di Domenica In come la peggiore di tutte, citando il momento in cui ha letto il comunicato durante la domenica dal Teatro Ariston di Sanremo (critiche feroci sui social ed esperti tv infuriati).
Domenica In 2024/25 sarà l’ultima edizione di Domenica In
Lo dice ogni anno, Mara Venier, ma quest’anno potrebbe essere la volta buona: Domenica In 2024/25 sarà l’ultima, anche perché suo marito Nicola vorrebbe da anni potersela godere tutta per sé invece di doverla dividere con l’affetto del pubblico che non le è mai mancato. Inoltre vorrebbe rivoluzionare il suo salotto domenicale portando sullo schermo tantissime donne, in primis Barbara Foria che le piace molto. Ma si parlava anche di una prima ora ricca di attualità con tanti opinionisti di peso, a ricordare L’Arena di Massimo Giletti, per non parlare del fatto che non mancheranno le interviste cuore a cuore perché la gente dello spettacolo fa a gara pur di venire da lei. Nel corso della stagione passata sono stati tantissimi gli ospiti che si sono raccontati: da Zucchero a Roby Facchinetti passando per Serena Bortone e tanti altri, tra cui anche volti noti alla cronaca nera.