X


Davos 1917 anticipazioni seconda puntata: Johanna in pericolo di vita

Scritto da , il Giugno 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto davos

Le anticipazioni della seconda puntata di Davos 1917

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova serie tv tedesco-svizzera di Canale 5. Una serie formata da sei episodi che andranno in onda per un totale di tre puntate e che salvo cambi improvvisi di palinsesto verranno trasmesse sempre nella serata del mercoledì. Il gran finale della serie è previsto per mercoledì 3 luglio. Il pubblico della rete con il debutto di stasera ha ritrovato un volto ben noto ai telespettatori di Canale 5. Si tratta di Dominique Devenport che da tre stagioni interpreta Sissi nell’omonima serie tv andata in onda, con la terza stagione, proprio nelle ultime settimane. Come andranno invece gli ascolti della nuova serie tv in onda stasera con il gran debutto? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo adesso nei paragrafi seguenti le anticipazioni della prossima puntata.

Le anticipazioni della prossima puntata di Davos 1917 di mercoledì 26 giugno

Nel primo episodio della seconda puntata della serie tv tedesco-svizzera, in onda mercoledì 26 giugno, la contessa Ilse von Hausner (Jeanette Hain) si rivelerà altro non essere che una ex cameriera arruolata dai servizi segreti che mantiene ancora nascosta la sua vera identità. Nello stesso momento la protagonista Johanna Gabathuler (Dominique Devenport) scopre nuove piste su dove possa essere la sua adorata figlia che le è stata strappata dal padre Peter Gabathuler (Hanspeter Muller Drossaart) subito dopo il parto. Nel secondo episodio invece, sempre in onda mercoledì prossimo, avendo fallito la missione e sapendo ormai troppe cose la protagonista diventa inservibile per i servizi segreti tedeschi e per questo Ilse riceve l’ordine di ucciderla.

La trama della nuove serie tv di Canale 5

La storia della serie tv Davos 1917 ruota attorno alla ricerca di Johanna della figlia che il padre le ha strappato dopo il parto. Pur di ritrovarla la protagonista è disposta a tutto, anche a diventare una spia per conto dei tedeschi mentre lavora all’interno di una casa di cura in Svizzera. La spy story di produzione tedesco-svizzera è ambientata durante la Prima Guerra Mondiale nella città e nell’anno da cui prende il titolo. La protagonista, inoltre, è un’infermiera che ha lavorato al fronte a Verdun. E proprio durante questa missione l’infermiera è rimasta incinta di un soldato tedesco che poi è morto al fronte e ha partorito una bambina: Elli.