Chi l’ha visto? Anticipazioni: casi puntata di stasera, mercoledì 12 giugno
Chi l’ha visto? puntata di stasera: interviene Sebastiano Visintin
Stasera andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha visto? E ovviamente alla conduzione dello storico programma ci sarà Federica Sciarelli. In base alle anticipazioni sulla puntata di stasera mercoledì 12 giugno si segnala che proprio quest’ultima avrà modo di fare una lunga chiacchierata con il marito di Liliana Resinovich, il quale svelerà la sua verità su questo caso irrisolto. La Sciarelli gli farà ovviamente delle domande ben precise, anche tenendo conto di tutto ciò che è venuto a galla fino a questo momento. Stasera si metterà un nuovo tassello sulla vicenda?
Federica Sciarelli porrà le sue attenzioni sul caso legato alla scomparsa di Mara Favro
Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto? verrà posta l’attenzione anche su un altro caso di cronaca molto discusso in questo periodo. Quale? La scomparsa di Mara Favro. Si segnala che proprio in questi ultimi giorni i carabinieri sono entrati nella casa di quest’ultima per sequestrate i suoi effetti personali per analizzare attraverso l’uso del Luminol le tracce biologiche, nella speranza che si possa fare dei passi avanti su questo caso. Nella lunga diretta stasera su Rai Tre interverrà anche il fratello Mara Favro, il quale da tempo ha una sua idea precisa su tutto questo caso. Difatti quest’ultimo è convinto che qualcuno abbia fatto di tutto per far perdere le sue tracce. Ci sarà ben presto una svolta su questo caso ancora irrisolto?
Nella puntata di stasera verrà mandata in onda l’intervista a Louis Dassilva
Stasera Federica Sciarelli, la quale ha confermato che ci sarà anche a settembre alla conduzione della nuova edizione di Chi l’ha visto? dissipando quindi qualsiasi dubbio a tal proposito, manderà in onda anche l’ultima intervista che ha fatto Louis Dassilva prima di finire sotto indagine per quanto riguarda l’omicidio di Pierina Paganelli. Quest’ultimo ha comunque professato la sua innocenza, chiedendo che venga fatto un test del DNA sulle tracce rilevate dalla Polizia Scientifica mettendole poi a confronto con il suo profilo genetico. La difesa di Louis Dassilva ha inoltre chiesto un terzo perito per garantire che i risultati di questo test sia oggettivo. Si fa inoltre presente che al momento proprio quest’ultimo risulta essere l’unico indagato in questo caso ancora irrisolto dopo così tanti mesi. Stasera ci sarà poi spazio agli appelli, alle segnalazioni e alle richieste di aiuto delle persone in difficoltà con la redazione del programma schierata in prima linea per dare una mano.