X


Chi l’ha visto? Anticipazioni sui casi della puntata di mercoledì 5 giugno

Scritto da , il Giugno 4, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 giugno

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? 5 giugno

Manca solo un giorno per la nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli in onda come ogni mercoledì alle 21:30 circa su Rai 3. Come sempre verranno approfonditi i casi di cronaca che hanno sconvolto tutti e quelli che ancora hanno molti punti da chiarire. Come si apprende dalle anticipazioni fornite dal sito ufficiale della Rai nella prossima puntata, in onda domani mercoledì 5 giugno, si parlerà di casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Si parte con la storia e l’omicidio di Willy Branchi, un ragazzo di diciotto anni ucciso e il cui corpo è stato abbandonato sulla riva del Po, a Goro, ormai trentacinque anni fa. Potrebbero esserci nuovi sviluppi visto che una lettera anonima potrebbe aiutare ora a scoprire il colpevole. Si parlerà proprio della lettera insieme a testimonianze inedite.

I casi della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 5 giugno 2024

Oltre al caso sopracitato nella puntata di domani Federica Sciarelli si occuperà anche di altro. Nel dettaglio si parlerà del caso della scomparsa di Carmine, un giovane innamorato della sua compagna e che, inoltre, stava per diventare padre. Ciò che si sa fino ad oggi è che Carmine doveva andare a prendere la sua fidanzata all’Università. Tuttavia a quell’appuntamento lui non arriverà mai e lei lo aspetterà invano. Qualcuno, infatti, pare lo abbia fatto scomparire. Che fine ha fatto? Qualcuno ha testimonianze e indizi utili alle indagini? Nella puntata saranno presenti la madre e la sorella di Carmine che faranno un accorato appello per chiedere a chiunque sappia qualcosa di parlare e aiutarle.

Federica Sciarelli al lavoro per una nuova puntata

Non solo del già anticipato caso di Willy Branchi e di quello di Carmine si parlerà nella prossima puntata di Chi l’ha visto in onda domani, mercoledì 5 giugno, come sempre su Rai 3 in prima serata. Ci sarà spazio, infatti, anche per importanti aggiornamenti e grandi inchieste. E ancora, si parlerà anche di storie di adolescenti in fuga dalle famiglie, di anziani lasciati totalmente soli e di donne che sempre più spesso vengono maltrattate.