X


Cesara Buonamici in lutto: è morta la mamma Rosa all’età di 94 anni

Scritto da , il Giugno 27, 2024 , in Personaggi Tv
Cesara Buonamici foto Grande Fratello

E’ morta la mamma della giornalista del TG5: aveva 94 anni

Queste sono ore sicuramente assai complicate per Cesara Buonamici. Difatti si segnala che giusto poco fa il portale FanPage.it è venuto a conoscenza che la madre dell’opinionista del Grande Fratello è venuta a mancare all’età di 94 anni:

Lutto per Cesara Buonamici: è morta la mamma Rosa. Aveva 94 anni. Fanpage.it lo apprende da fonti vicine a Mediaset…”

Si segnala che proprio poco tempo fa la giornalista dell’ammiraglia Mediaset non ha nascosto di essere legatissima alla madre: “È una roccia, così come la vedi, con quell’aria un po’ birichina. È molto spiritosa, fa grandi battute ed è un comandante nato…”

Cesara Buonamici in lutto a causa della morte della madre: le condoglianze del direttore del TG5

Ovviamente appena la notizia è circolata online tanti spettatori a casa si sono immediatamente riversati sui social per fare le più sincere condoglianze alla giornalista del TG5, la quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv. Si segnala che il direttore del telegiornale dell’ammiraglia Mediaset è stato tra i primi volti noti invece ad averle fatto pubblicamente le condoglianze sul social X, pubblicando dapprima una foto della Buonamici in compagnia dell’amata mamma morta a 94 anni, e successivamente le ha voluto mandare un forte abbraccio virtuale:

“Un abbraccio forte a Cesara Buonamici…”

Cosa diceva l’opinionista del Grande Fratello su sua madre morta a 94 anni

Si fa presente che Cesara Buonamici, in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ha proprio parlato del suo rapporto speciale con la mamma venuta a mancare in queste ultime ore. E in questa occasione non ha nascosto che ha sempre avuto una grande attenzione sull’alimentazione sua e del fratello:

“Ha sempre tenuto d’occhio me e mio fratello. Siamo cresciuti mangiando pane e olio, le cose dell’orto, ha sempre avuto una grande attenzione all’alimentazione…”

La giornalista del TG5, sempre in questa ospitata da Silvia Toffanin, ha anche rivelato che la mamma Rosa ha sempre avuto il polso della situazione e che spesso e volentieri l’ha rimproverata se ha avuto modo di vederla in televisione un po’ spettinata oppure con un abito di non suo gusto: “Ha sempre il polso della situazione, ha una tempra straordinaria. In televisione mi rimprovera se sono pettinata male o non vestite come lei pensa. Ha sempre qualcosa da dire…” Il sito FanPage.it ha poi ricordato che la madre ha assistito al matrimonio della figlia di due anni fa con Joshua Calman dopo 20 anni di relazione.