X


Camper, Lorella Boccia ha un rimpianto e rivela: “Ecco di cosa mi pento”

Scritto da , il Giugno 3, 2024 , in Programmi Tv
foto Boccia Lorella

“Non ho fatto quel viaggio e me ne pento”, la confessione di Lorella Boccia

Il conto alla rovescia è terminato, tra poche ore il sipario si aprirà di nuovo su Camper, contenitore estivo di Rai1 che quest’anno sarà condotto da Lorella Boccia, Tinto e Umberto Broccoli. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex ballerina di Amici, sposata con Niccolò Presta, ha raccontato di essere emozionata per questo ritorno in tv a distanza di due anni. Dopo la nascita della piccola Luce Althea si è dedicata infatti alla famiglia e agli affetti, ora però è pronta per tornare sul piccolo schermo più carica che mai per mostrare le bellezze dell’Italia al pubblico a casa. Ha svelato che in passato ha spesso rinunciato a viaggiare per impegnarsi nella danza e anche il viaggio post diploma è un tassello che è venuto a mancare. “Non ho mai fatto quel viaggio e me ne pento” ha raccontato, sottolineando poi:

“Subito dopo il diploma ho iniziato a lavorare come ballerina. Non sono mai andata in vacanza con gli amici, magari con qualche fidanzatino sì, ma ho sempre preferito battere il chiodo finchè era caldo”.

La conduttrice di Camper ammette: “Nella danza non puoi perdere un secondo di vita”

Ripercorrendo la sua carriera Lorella Boccia ha ammesso: “Nella danza non puoi perdere un secondo di vita: la carriera è breve come quella di un atleta”. Ha poi raccontato che quando era più piccola era interessata soltanto alla danza e ripensando a un viaggio con gli amici è tornata a quando aveva 26 anni ed è andata al mare in Albania. Ha raccontato che oggi la sua vacanza ideale deve essere comoda con un bel letto in cui dormire e un bagno accogliente: “Ma non sono il tipo che sta a prendere il sole in spiaggia come una lucertola, preferisco girare”.

Lorella Boccia pronta per il daytime di Rai1, ma svela: “Andrò anche in vacanza con la mia famiglia”

Sarà un’estate all’insegna del lavoro per Lorella Boccia, al timone di Camper a partire da oggi e non sono mancati momenti difficili in questo percorso per lei. La conduttrice però ha raccontato che troverà comunque il modo per staccare e concedersi un po’ di relax: “Staccherò e voglio organizzare una cena per me e mio marito da soli”. Ha poi proseguito anticipando:

“Poi andrò in vacanza con la famiglia, mia sorella e i nipoti, ai quali sono legatissima. Ma stiamo ancora decidendo dove andare”.