X


Beautiful, spoiler di John McCook: “Eric si ammalerà e rischierà di morire”

Scritto da , il Giugno 16, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Eric e Bridget

John McCook anticipa: “Eric deciderà di mantenere segreta la sua malattia”

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da 37 anni. Il merito è della sceneggiatura sempre più avvincente, dei continui colpi di scena e della bravura degli attori. Tra questi John McCook che interpreta Eric Forrester fin dalla prima puntata. L’attore, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio:

“Quando scopre di essere malato, decide di tenere segreta la notizia: non vuole che la sua famiglia lo sappia. Si confida solo con Donna, la compagna che ama, e con suo nipote R.J.”.

I telespettatori italiani vedranno queste puntate tra molti mesi. Ridge sarà costretto a prendere una decisione che gli toglierà il sonno. Tutta la famiglia Forrester si ritroverà al capezzale di Eric che rischierà di morire. Purtoppo la malattia fa parte anche della vita di John Mcook. L’attore, poco tempo fa, ha rivelato che il figlio Jake soffre di schizofrenia. McCook l’ha rivelato solo ora in occasione dell’uscita del libro che Jake ha scritto a quattro mani con la madre Laurette Spang. L’interprete di Eric non ha capito subito che il figlio era malato ma ora è orgoglioso per ogni sua piccola conquista.

Beautiful, Eric uscirà di scena? John McCook: “Non accadrà mai”

John McCook ha svelato perché solo ora ha deciso di parlare della malattia del figlio: vuole alzare un velo su certe malattie e far sentire meno sole le persone che ne soffrono. Tornando a Eric Forrester, John McCook ha mai pensato di lasciare Beautiful? Ecco la sua risposta:

“Se un giorno dovessi rendermi conto che per me è diventato troppo difficile studiare le battute del copione e ricordare i dialoghi o troppo stancante trascorrere tutte quelle ore sul set, allora lascerei Beautiful ma state tranquilli perché non accadrà mai”.

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Eric: “Il ritorno di R.J. lo renderà felice”

Nelle prossime puntate di Beautiful tornerà a Los Angeles R.J., il figlio di Ridge Forrester e Brooke. Svela John McCook: “R.J. sta per tornare in città, Eric ne è entusiasta. In cuor suo spera che il ragazzo possa ricoprire un ruolo importante nell’azienda di famiglia. Eric guarda avanti alla nuova generazione cui passare il testimone del suo impero”. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5. Intanto le anticipazioni americane della soap annunciano clamorosi colpi di scena.