Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Non potrei mai comportarmi come Brooke”
L’attrice di Brooke ammette: “Non potrei mai fare quello che fa lei in amore”
Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Va in onda da quasi quarant’anni ma continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Uno dei personaggi più amati, presente sin dalla prima puntata, è quello di Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang. Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda su Canale5 in questo periodo Brooke e Taylor, una volta acerrime rivali, sono diventate grande amiche e hanno dato entrambe il benservito al grande amore della loro vita, Ridge, pur continuando ad amarlo. Ma presto le cose cambieranno. Katherine Kelly Lang, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato cosa pensa del suo personaggio e di questo eterno triangolo:
“Nella vita reale non mi è mai capitato un triangolo amoroso, anche perché a dire la verità non riuscirei nemmeno ad immaginare di vivere determinate situazioni. Non potrei mai fare quello che fa Brooke in amore. Mi diverto insieme a lei sul set, ma quando si spengono i riflettori sono una donna davvero molto diversa”.
Dal 2013 l’attrice di Brooke è legata Dominique Zoida, direttore marketing della Cbs. Il loro è un grande amore, si completano a vicenda quando sono insieme e condividono gli stessi ideali.
Katherine Kelly Lang spiega perché la sua Brooke piace così tanto
Ma come mai il personaggio di Brooke di Beautiful è così amato? Ecco l’opinione di Katherine Kelly Lang:
“A tanti piace il fatto che Brooke sia in grado di fare tutto ciò che il suo cuore le dice e se la cava sempre perché ha un animo buono. Forse anche gli spettatori vorrebbero essere perdonati per gli errori che hanno commesso”.
Per quanto riguarda Ridge l’attrice spera che Brooke riesca a tornare con lui perché non riesce ad immaginare la sua vita senza.
Beautiful, Katherine Kelly Lang confessa: “Non ho rimpianti”
L’attrice che interpreta Brooke in Beautiful dice di non avere rimpianti: “Non sempre otteniamo ciò che vogliamo ma se siamo abbastanza saggi da accettare la vita che ci viene data, non rimpiangeremo le cose che non ci ha dato”. Katherine Kelly Lang preferisce commettere degli errori piuttosto che stare seduta e poi pentirsi. Dagli errori si può sempre imparare una lezione utile. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale5. Le anticipazioni americane della soap annunciano molti colpi di scena che avranno per protagoniste le sorelle Logan, Katie e Brooke.