X


“Barbara d’Urso non mi manca”, parole inaspettate dell’amministratore Mediaset

Scritto da , il Giugno 5, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 26maggio

Pier Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Barbara d’Urso

L’Amministratore Delegato di Mediaset ha parlato un po’ di tutto in questa conferenza stampa indetta per fare il bilancio di questa stagione tv agli sgoccioli. E in questa occasione gli è anche stato chiesto se in questi mesi ha sentito la mancanza di Barbara d’Urso, che per tanti anni ha condotto trasmissioni di tutti i generi su Canale 5 e non solo con risultati più o meno buoni. Quest’ultimo, senza pensarci due volte, ha subito risposto negativamente, soprattutto dal punto di vista auditel:

“Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro la d’Urso , lo dico in maniera assolutamente oggettiva…”

“Non ho nulla contro la presentatrice” ha confessato l’Amministratore Delegato

Successivamente Pier Silvio Berlusconi in questa conferenza stampa ha anche tenuto a fare un’importante precisazione su Barbara d’Urso, la quale ha da poco rotto il silenzio sulla sua assenza in tv. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno di non aver mai avuto niente nei suoi confronti, aggiungendo di essere altresì assai dispiaciuto che sia stato montato un caso mediatico:

“Dal punto di vista personale devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara…Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato…”

E in effetti l’esclusione della d’Urso da Pomeriggio Cinque ha creato un bel trambusto sui social e sulla carta stampata. Inutile dire che da quel momento di rumor e retroscena sul futuro televisivo di quest’ultima ne sono circolati parecchi.

L’Amministratore Delegato ha augurato il meglio alla presentatrice

Pier Silvio Berlusconi ha inoltre tenuto a dire di aver semplicemente fatto una scelta televisiva nel decidere di togliere Barbara d’Urso dalla conduzione di Pomeriggio Cinque affidandola in seguito a Myrta Merlino: “E’ stata una normale scelta televisiva…” L’Amministratore Delegato di Mediaset, che in questa occasione ha anche rivelato di non temere di perdere Maria De Filippi, ha anche colto la palla al balzo per augurare comunque il meglio alla presentatrice: “Auguro a Barbara tutto il bene…” Intanto si segnala che per chi volesse rivederla giovedì 13 giugno presenterà al fianco di Francesco Facchinetti la serata dedicata al ritorno del Trapani Calcio nella Lega Pro. Tra gli sopiti dell’evento è già stata annunciata Elettra Lamborghini. E chissà se nella prossima stagione la d’Urso tornerà anche in tv alla guida di un programma tutto suo? Come detto precedentemente di voci di corridoio in tal senso ne stanno girano tante.